• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Incantesimi Beni Razze Ospiti

DeletedUser1854

Guest
Salve a tutta la Comunity di Elvenar,
Ho cercato se l'argomento era stato già proposto, ma la mia ricerca ha prodotto solo un risultato, che, è stato quello di implementare incantesimi per migliorare le miniere di granito e i fonditori di rame, troppo poco rapresentativo a mio avviso e penso anche per gli altri visto che è morta li la cosa. Quello che voglio proporre io è l'implementazione di incantesimi che possono migliorare la prouzione di tutti i beni delle razze Ospiti. Il problema che porta a queste proposte è quello piu comune: lo spazio nella città che sembra non sia mai sufficiente e dall'implementazione degli orchi e goblin il problema sembra ancora piu ricorrente, e penso che man mano che si avanza con le ricerche e si scoprono razze ospiti il problema sia maggiore. Quindi propongo:

-Implementare incantesimi che aumentano la produzione quantitativa delle risorse per i Nani
-Implementare incantesimi che riducono i tempi di produzione delle razze come fate, orchi
-Implementare incantesimi che aumentano la produzione quantitativa delle risorse per gli elfi dei boschi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
come non dare il voto al mio ARCHITETTO ELVENARIANO preferito!!!! :p:p:p:p:p:p:p:p:p:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser3

Guest
Esiste una meraviglia antica per questo, quindi non credo ci sia la possibilità di avere anche incantesimi a breve, però possiamo tranquillamente mettere a sondaggio
 

DeletedUser1854

Guest
Si Scatta, ma si trova a fine del capitolo delle fate, e a qui che riesci a costruirla passi tutte le razze mi sa. Si parla di fare qualcosa in tempi utili. E visto che si menzionano meraviglie vi è una meraviglia anche per avere unità ogni tre ore ma non per questo si risolve il problema sugli addestramenti lenti.
 

DeletedUser1854

Guest
Mi sono dimenticato nella risposta a scatta un altro dettaglio molto importante: che non tutti usano le meraviglie per scelta perchè le trovono poco utili rispetto allo spazio che prendono.

Poi mi sono accorto che ho dimenticato un dettaglio al primo post della proposta: chiaramente gli incantesimi devono essere usati sul portale della razza ospite per incrementarne il bonus che lo stesso portale da.
 

DeletedUser2570

Guest
Un ottima idea davvero...l'utilizzo di nuove magie x le razze è un'autentica genialata che tutti i giocatori di Elvenar approverebbero
 
In cima