• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Incantesimi

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

C3rb3rus

Utente attivo
Visto che di Incantesimi ce ne sono solo 4 al momento, se non sbaglio, non se ne potrebbe aggiungere uno o anche due:
- Uno per velocizzare la produzione (Il potere delle provvistre aumenta la produzione dei materiali del 200%) non se ne potrebbe avere uno che invece ne aumenta la velocita, tipo del 50%... stesso guadagno ma dimezza il tempo?
- Uno per velocizzare le esplorazioni (Un incantesimo che usi quando vuoi dimezzare il tempo di esplorazione di una provincia).
Direi che così si può implementare l'utilizzo di incantesimi e accademia di magia che, al momento, è un po latitante e inoltre risolvere problemi legati al tempo riscontrati da molti giocatori.
 

Ainor

Utente attivo
io sarei anche d'accordo, peccato che la precedente proposta di nuovi incantesimi sia stata proprio archiviata per mancanza di voti all'ultimo sondaggio... e qui permettetemi una nota polemica: ognuno vota quel che preferisce ci mancherebbe, ma già pare palese l'inutilità di votare, se poi facciamo passare anche richieste che non verranno mai e poi mai accettate l'inutilità diventa assoluta
 

Deleted User - 115132

Guest
idea interessantissima, o in alternativa togliamo l'accademia e tutti gli incantesimi, tanto occupa solo spazio e non la si utilizza, se non per una quest negli eventi
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Mi piace, e il secondo incantesimo piacerebbe ai grandi che hanno tempi di esplorazione assurdi (e magari farebbero volentieri anche eventi come l'attuale, che è un po' ridicolo nelle ultime due missioni).
 

Ainor

Utente attivo
@PrimroseSylvia... ma questo??
1919x5E.png

quando l'hanno modificato? Io me ne sono accorta solo adesso...
che ci siano davvero nuovi incantesimi in arrivo? :D
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@PrimroseSylvia... ma questo??
1919x5E.png

quando l'hanno modificato? Io me ne sono accorta solo adesso...
che ci siano davvero nuovi incantesimi in arrivo? :D
No, hanno cambiato grafica e nomi ma è sempre tutto uguale; è una delle modifiche dell'aggiornamento 1.32 (tra parentesi, queste immagini erano nella wiki (non mi ricordo se italiana o inglese o americana) da un bel pezzo, erano poi state "stilizzate" nel gioco :)
 

DeletedUser276

Guest
rispondo io :D
mi dispiace sempre spezzare i sogni, ma idea già proposta, non ricordo se è stata scartata o se è passata nel dimenticatoio...ma gode della proprietà commutativa, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia
 

Giusy68

Utente attivo
Il primo ( velocizzare la produzione ) sinceramente lo troverei assurdo .. più di metà del gioco - e degli eventi - si basa sul tempo che si impiega a produrre , se lo si dimezza non ha praticamente più senso farli ( dal punto di vista della Inno ) .
Il secondo ( velocizzare l'esplorazione ) invece lo trovo una bella idea - a patto che il costo di produzione sia relativamente elevato .
 

lux123

Utente attivo
L'idea diminuzione tempi di esplorazione e stata inoltrata a luglio 2016 e se fino adesso non è stato fatto niente vuol dire che alla inno non gli interessa:mad::mad::(
 

Ainor

Utente attivo
Forse, però se guardi la scheda edifici (summonings) ora si vedono più edifici, otto invece di sei :) magari è qui che hanno fatto spazio... e adoro l'aggiunta del capitolo in cui si è vinto l'edificio!

ma%2Binventory%2B2.png
daiii lasciami sognare :p:D:D
lì se lo spazio non era sufficiente si apriva una nuova pagina (come nel grossista per intenderci), ma potrebbe trattarsi davvero solo di una riorganizzazione grafica...
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Potrebbe essere, certo non mi dispiacerebbe, ma con tutte le volte che ci hanno bocciato le idee per gli incantesimi... preferisco fare lo Scrooge della situazione :D :D
 

Deleted User - 351167

Guest
Idea che è già stata proposta ma visto che interessa a così tante persone la riproporremo nel prossimo sondaggio. Che sia la volta buona :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima