• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Informazioni mancanti incantesimi

mariacleo

Utente
vorrei sapere se e possibile e se lo ritenete utile visualizzare quanti incantesimi ci sono pronti prima di raccoglierli perche soprattutto negli eventi quando si richiedono due o piu incantesimi si potrebbe staccare l edificio ma com e adesso raccogli enon sai se devi ricominciare a produrre
 

Ainor

Utente attivo
se sta ancora producendo mi pare di si (mentre se ha finito, funziona come ho scritto sopra). Effettivamente, il problema non si pone solo per chi ha l'accademia a livello 2 (il mio caso :p), per chi l'ha superiore invece si...
 

mariacleo

Utente
ciao konys sono um po presa dal lavoro e dal real martedi al massimo mercoledi riformulo il suggerimento seguento le linee giuda non e che volessi ignorare il messaggio ma sono veramente presa dal real
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Suggerimento fermo da oltre un mese, sposto in archivio.
Nel caso si volesse riproporre, riformulare il suggerimento secondo le linee guida già indicate.
 

mariacleo

Utente
ciao konys in effetti è passsato un po di tempo da quando avevo proposto dei cambiamenti sull edificio degli incantesimi ma il real mi ha sommerso ooggi volevo provare ad impostare l isìdea seguendo la procedura ma non so dove devo andare per scrivere mi fai sapere???
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buongiorno @mariacleo, come ti ho già detto sopra devi aprire una nuova discussione seguendo le indicazioni delle linee guida.

edit: ovviamente la nuova discussione dev'essere nella sezione corretta, non in una a caso (che ho già provveduto ad eliminare).
 

mariacleo

Utente
Fatto spero correttamente è l unica pagina dove mi permetteva di scrivere fammi sapere e grazie per la gentilezza
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Puoi scrivere in tutte le pagine e no, non era la sezione corretta. Il messaggio è già stato rimosso.
 
In cima