• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Incantesimo Caserma

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser713

Guest
già proposto magari lo prendessero in considerazione
 

DeletedUser1854

Guest
pur di risparmiare tempo, va bene tutto.

Tecnicamente è per avere truppe in piu per lo stesso tempo. Tuttavia diciamo che teoricamente riduce il tempo perchè truppi piu unità, ma la mia proposta si basa anche sul risparmiare le risorse necessarie per addestrare le truppe, che poi in lungimiranza si formano plotoni piu velocemente è un altro vantaggio della proposta.

già proposto magari lo prendessero in considerazione

Perdonami, dov'è? Io non l'ho trovato un argomento di questo tipo, ma sarà dipeso che gioco meno di una settimana ed è la prima volta che navigo in questo forum. Io per ora ho visto solo la richiesta di velocizzare gli addestramenti appoggiato da altre gilde, ma questo che ho proposto io è un procedimento diverso poiché non si tratta di cambiare la percentule di addestramento ma di implementare un 'booster' (incantesimo) che possa darti una percentuale in piu delle unità che metti in addestramento.
 

sovrano nord

Utente attivo
ser markos....piacere di conoscerti....si ...è stata già proposta la tua idea.....bella ma ...desiderio si avera
 

DeletedUser3

Guest
Sarebbe sicuramente interessante, da studiare bene, soprattutto a quanti giocatori interesserebbe la cosa.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima