• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto Incantesimo dote stregata

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1267

Guest
Buongiorno, mi sa che devo aprire un ticket, ma intanto lo scrivo anche qua, stamani ho provato a lanciare 3 incantesimi di dote stregata su i cicloni e me li ha bruciati tutti e 3. Nel senso che è come se li avessi usati ma in realtà i cicloni non producono di più e non brillano...suggerimenti?
 

DeletedUser3

Guest
A seguito dell'ultimo aggiornamento si è presentato un bug grafico relativo agli incantesimi sulla cultura.
Gli edifici culturali sotto incantesimo non risultano più "brillanti", ma comunque l'incantesimo è attivo. Puoi verificarlo personalmente posizionando il mouse sopra l'icona con il sole/nuvola che trovi nella barra in alto, vicino ai punti cultura. Nella finestra visualizzata viene chiaramente indicato il bonus dato dall'incantesimo.
Se hai ulteriori dubbi non esitare a contattarci.
 

DeletedUser1267

Guest
Grazie mille Scatta anche di aver risposto subito al ticket ^^. Ho girato l'info alla mia compagnia così da non fare ulteriori segnalazioni.
 

DeletedUser273

Guest
anche nella mia gilda abbiamo riscontrato che non solo non carica la luce dell'incantesimo cultura sull'elemento scelto ma non esiste proprio.... quindi non è solo che non lo vediamo. ma solo per la cultura
 

DeletedUser3

Guest
Il bonus se spettante viene dato anche se non visualizzato, purtroppo è un bug che capiamo dare problemi di gestione, ma vi posso assicurare che l'incantesimo rimane funzionante.
 

DeletedUser273

Guest
Il bonus se spettante viene dato anche se non visualizzato, purtroppo è un bug che capiamo dare problemi di gestione, ma vi posso assicurare che l'incantesimo rimane funzionante.
prendiamo nota. purtroppo ci piacerebbe anche poter vedere e... verificare!!!! ciaoo
 

DeletedUser713

Guest
avete provato a ricontrollare ? io ho notato che subito non vedo il bonus ma tornandoci dopo un po' di tempo compare
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima