• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta incantesimo truppe e richiesta granito

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2071

Guest
creare un incantesimo che renda le truppe invincibili o piu efficaci per un tot di incontri non sarebbe una cattiva idea.

Inoltre le richieste di rame e granito per sbloccare le ricerche sono veramente assurde, chiedete troppo granito, ci vogliono settimane a raccogliere 90000 pezzi di granito, dovete abbassare un pochetto le richieste è incredibile che chiediate 4000 gemme e novantamila graniti, è davvero troppo...almeno create un incantesimo che mi faccia lievitare la produzione del 300% almeno, sennò mi ci vogliono settimane a completare ogni ricerca, nel frattempo chiedete anche tantissimo granito per fare l'upgrade del portale per raccogliere il granito necessario per la ricerca successiva, non finisce mai mai mai. Dovete abbassare le richieste. Se non posso sbloccare tecnologie butto i punti ricerca nel cesso e mi scoccia e va a finire che mollo il gioco e non vorrei davvero. Le richieste devono essere eque, queste non lo sono.
 

DeletedUser3

Guest
L'idea dell'incantesimo era già stata inoltrata da un'altra community ad agosto. E' sicuramente tra le idee degli sviluppatori relativamente a futuri incantesimi.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima