• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto INCHIOSTRO "SIMPATICO"

DeletedUser2292

Guest
Buongiorno a tutti!
Da circa una decina di giorni mi capita di vedere spesso la segnalazione di messaggi in arrivo...clicco sulla bustina per leggere la posta e la casella è inevitabilmente vuota o senza nuovi messaggi. (gli unici messaggi che visualizzo sono quelli del forum, gli altri "svampano")
Inchiostro simpatico o semplicemente presa per i fondelli? :D:D:D:D:D
Uso google chrome e la versione di windows 7......Grazie
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
A proposito... io ho cancellato il messaggio di uno della compagnia che ci lasciava (sigh), ma lui, una volta abbandonata la compagnia, continua a vedere le risposte al suo messaggio o no? Io propenderei per il no, ma chiedo a chi ne sa più di me :)
 

DeletedUser855

Guest
A proposito... io ho cancellato il messaggio di uno della compagnia che ci lasciava (sigh), ma lui, una volta abbandonata la compagnia, continua a vedere le risposte al suo messaggio o no? Io propenderei per il no, ma chiedo a chi ne sa più di me :)
no se esce si cancela tutto quello che era della compania
 

Ainor

Utente attivo
altra domanda su questo argomento, se si cancella per sbaglio una conversazione poi c'è modo di far arrivare nuovamente i nuovi messaggi della conversazione stessa a chi l'ha cancellata senza crearne un'altra?
 

DeletedUser1431

Guest
altra domanda su questo argomento, se si cancella per sbaglio una conversazione poi c'è modo di far arrivare nuovamente i nuovi messaggi della conversazione stessa a chi l'ha cancellata senza crearne un'altra?
no bisogna farne un'altra
 
In cima