• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[INCOMPLETO] bug

ParsifalRob

Nuovo utente
buongiorno volevo porre un quesito ho nelle quest
di ricercare esploratori avanzati ho fatto ricerca ma non mi da la quest come mai lo sapete
 

Elv1960enar

Utente attivo
sicuramente non hai fatto tutto il necessario. ad esempio potresti non avere i beni richiesti per la missione e anche se hai completato le province non ti fa completare oppure non hai pagato i punti conoscenza. certo non è un bug
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Si sicuro che sia la ricerca giusta? il 95% dei capitoli inizia con gli esploratori avanzati... Se non te la sblocca, vuol dire che ti chiede quella che tu ancora non hai fatto.
Magari usare il modulo serve proprio a capire quale potrebbe essere il problema e dare le risposte esatte invece di continuare a fare ipotesi a caso.
 

Elv1960enar

Utente attivo
dovresti cercare di fornire più informazioni. innanzi tutto il mondo, il capitolo, se giochi da app o da pc e poi magari screenshot sia dell'albero ricerche e della missione, altrimenti..... solo supposizioni. in alternativa puoi scrivere al supporto che certamente saranno lieti di darti una mano
 
In cima