• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto Incremento unità dei plotoni

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Orcozzio

Guest

- Mondo di gioco: Arendyll @ en.elvenar.com

- Nome utente in gioco: Orcozzio

- Browser utilizzato: Chrome

- Versione Java installata: n/p
- Versione Flash installata: n/p

- Descrizione dettagliata dell'errore: In alcuni casi un proprio plotone colpito riceve un incremento di una unità.
Si legga l'allegato per dettagli sulla riproduzione del bug.
https://docs.google.com/document/d/1PXPLcVBxnk6B4xCxsNL4U-BUa-hFNJR0bb_wSyDIdv8/edit?usp=sharing

- Come dovrebbe essere: un plotone che riceve 0 danni dovrebbe mantenere lo stesso numero di unità

- Ad altri si verifica?: fino a questo momento lo si é potuto riscontrare per plotoni di Treant e Negromanti

- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: n/p
- Pagina del gioco (o funzionalità): in combattimento

PS: "n/p" sta per non pertinente. Il problema è chiaramente lato server.
 

Orcozzio

Guest
Situazione analoga in altro combattimento... Maghe che maledicono un plotone di Cani... Cani attaccano un plotone di 15 Treant producendo zero danni... il plotone di Treant si trova una unità in più passando a 16...
Immagine.jpg
 

Orcozzio

Guest
UPDATE:
Ho prestato attenzione al numero di unità riportate nella schermata iniziale di un combattimento dove si scelgono i plotoni da schierare... prima di uno scontro avevo 307 Treant II ...durante lo scontro due plotoni son passati da 15 unità a 16 unità... alla fine dello scontro (senza perdite) mi son trovato 309 Treant II in caserma... Mi sembra un errore di arrotondamento nell'algoritmo che simula il combattimento, lato server.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima