• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto Incremento unità plotoni, problema in realtà non risolto

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1138

Guest
Mondo di gioco: Arendyll
Nome utente: Panzi
Browser: Mozilla Firefox
Java: non pertinente
Flash: non pertinente

Descrizione errore: Il problema già segnalato in questa discussione https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/incremento-unità-dei-plotoni.1436/ non è in realtà risolto. A me si è verificato con maghe, oggi . Allego foto. Il mio plotone normale è di 63 maghe. Sono aumentati tutti i plotoni (dalla foto se ne vede solo 3) di 1 unità in seguito ad attacco di golem dopo maledizione. Ritengo ci sia un problema nel sistema delle maledizioni delle maghe che si manifesta anche con altri sintomi (si veda la seguente, anche se non corretta, segnalazione https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/errore-di-calcolo-in-combattimento.1852/).

Come dovrebbe essere: l'unità non dovrebbe comunque subire danni, per effetto di bonus difensivo e maledizione sugli attaccanti, ma ovviamente non dovrebbe aumentare di numero.

Ad altri si verifica: oltre ai casi della segnalazione precedente, non ho notizia di ulteriori casi. Magari se altri lo notano, commentino il post.

Ha già eseguito op. basilari: non pertinente.

Pagina del gioco: combattimento.

V7CP90k.jpg
 

gianpierus

Guest
non ho avuto questo tipo di problema se ne riscontro uno le faccio sapere.!!
 

DeletedUser752

Guest
Grazie per la segnalazione. ma hai già eseguito Le operazioni basilari? Ci serve per capire Se il problema persiste anche dopo queste operazioni
 

DeletedUser1138

Guest
Vi ho avvisato quando si è verificato il problema. Era l'ultimo combattimento della provincia e da allora non ho combattuto più con quelle unità. Appena risuccede vi aggiorno. Posso anche eseguire le operazioni basilari nel frattempo, ma non vedo come possano influire su questo tipo di errori.
 

DeletedUser66

Guest
Penso che ti facciano fare certe pulizie per scongiurare il fatto che si tratti di problemi legati a vecchi aggiornamenti o conflitti che sono già stati risolti. Se la memoria del tuo pc rimane "sporca" è possibile che il gioco carichi ancora vecchi dati che creavano conflitti e che con il nuovo aggiornamento sono stati risolti, ma di fatto risultano inutili. E' come avere un link che fa riferimento ad una pagina che non viene più aggiornata. Continuando a cliccare su quel link tu vedi qualcosa, ma non vedi le novità.

Comunque ora che mi ci fai pensare una volta è successo anche a me, ma non ho fatto caso alla situazione (cioè su quali province stessi combattendo o con quali truppe). Ho solo notato per puro caso che le maghe erano stranamente aumentate di una unità. Ma non ho fatto conti per vedere se effettivamente quelle in eccesso fossero rimaste anche tra quelle addestrate.
 

DeletedUser1138

Guest
Il problema si è verificato di nuovo adesso, dopo aver fatto le pulizie consigliate. Contro esercito composto da arcieri e dopo che questi avevano subito la maledizione.

Per quanto riguarda la tua spiegazione, Sildymosik, grazie. Davo per scontato che non essendosi verificato il problema per un po' e poi essendo tornato solo ora, fosse ininfluente lo stato del mio pc. Però mi costava poco far pulizia e così ho fatto.
A prescindere dal conto, che ad essere onesti non ho fatto nemmeno io (limitandomi a notare l'anomalia lì per lì), delle unità presenti in caserma dopo il combattimento, un problema (che sia grafico o di calcolo) a mio parere c'è certamente.
 

DeletedUser1138

Guest
Aggiorno la situazione: continua, in seguito ad attacco di unità maledetta che farebbe 0 danni, ad aumentare il plotone di maghe di un'unità. Se si torna in città immediatamente e si controlla la caserma le unità risultano anche lì aumentate, ma dopo essere usciti e rientrati nel gioco le unità tornano ad essere il numero giusto. Quindi è un errore esclusivamente grafico. Scusate se non me ne sono accorto prima, ma mi limitavo a controllare in caserma subito dopo e non pensavo a farlo anche dopo aver ricaricato la pagina.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima