• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Incubi e ricerca

DeletedUser1004

Guest
Uno degli incubi più comuni è quello di correre ansiosamente verso una meta che rappresenta la salvezza da un pericolo e ....non raggiungerla mai.
Questa è la sensazione che mi sta dando la ricerca nel capitolo degli Orchi.
Elvenar è un gioco, Dovrebbe riprodurre la sensazione di un sogno ...non di un incubo.
Apprezzo l'apporto di miglioramenti e novità al gioco. Non sono una che tendenzialmente protesta.
Ma è stato inserito da poco un nuovo capitolo. Essendo nuovo se le nuove ricerche, che sono state inserite negli orchi, fossero state messe al suo inizio ....nessuno se ne sarebbe accorto ...nessuno avrebbe protestato ....nessuno avrebbe provato la sensazione di impotenza, comune in questo momento a molti, da cui germoglia l'idea di andarsi a cercare un altro gioco.
Era proprio così essenziale avere quelle ricerche prima di entrare negli Elfi? Non lo credo.
Personalmente continuerò per la mia strada e quando sarò bloccata negli elfi (e lo sarò) tornerò in dietro. Se le metteranno obbligatorie prima, .... pazienza.
 

DeletedUser1702

Guest
Purtroppo quelle ricerche diverranno obbligatorie con il prossimo aggiornamento..è già scritto nell'annuncio dell'aggiornamento di oggi...esattamente come è successo a me con quello precedente. Io avevo deciso di non farle in quanto facoltative ed oggi ho trovato la bella sorpresa o_O
A questo punto tanto vale farle subito e togliersi il pensiero :(
 

nessunoamico

Utente attivo
io sono al capitolo nani... mi rompe molto tornare indietro xrchè avevo fretta di finire il portale è andare avanti...
poi sono tornato indietro... è ho finito i capitoli mancanti.... come togliesi un dente,fatto fatto nn ci penso più....
 

DeletedUser3

Guest
Purtroppo ancora per qualche aggiornamento avremo a che fare con nuove ricerche facoltative/obbligatorie. Ci rendiamo conto non essere una cosa piacevole, ma è necessario per permettere ai "nuovi" uno sviluppo più bilanciato del gioco.
Questo tipo di critica è già arrivata al team di sviluppo che, una volta completato questo blocco di aggiornamenti, farà del suo meglio per evitare nuove aggiunte.
Grazie per la pazienza.
 

DeletedUser501

Guest
avevo tralasciato anche la ricerca delle espansioni che mi servono, per finire le ricerche degli elfi per marmo, acciaio ed assi raffinati, senza i quali non si può andare avanti.
mi mancavano pochi punti ancora per gli assi... averne soltanto due su tre non serve assolutamente a nulla.

ed ecco che mi ritrovo mandata indietro al quarto e quinto capitolo, per ricercare cose che non voglio e che non mi servono. e vedo già da ora che non finisce qui.

cerberi, maghi fioriti e compagnia bella sono solo truppe inutili, ancora più deboli ed imbelli di quelle di base, provate sul campo e fanno pena... non voglio il campo dei cani bavosi ed ho demolito ieri il campo di concentramento: spazio, risorse, cultura ed abitanti buttati.

perchè devo essere costretta a fare cose che non voglio??? non bastano le ricerche INUTILI per i beni non potenziati??? non possono essere FACOLTATIVE queste cose???

resto solo perchè ci ho perso tanto tempo, ma mi sta passando sempre più la voglia di giocare.
stessa storia per molti di noi, in compagnia, il gioco va sempre peggio, se proprio volete che lasciamo ci state riuscendo.
 

DeletedUser2151

Guest
Caro Luth,
concordo in pieno con quanto scritto da te e da altri in questa discussione. Ho espresso chiaramente il mio pensiero nella discussione dedicata all'aggiornamento prima ancora di sapere che ne esisteva una incentrata sulla situazione delle ricerche retroattive.
Personalmente ho trovato profondamente ingiusto e scorretto modificare le regole del gioco in corso d'opera. Sono state vanificate strategie di gioco e d'investimento delle proprie risorse, lungamente pianificate e studiate, in nome di che cosa? Vorrei che Scatta mi spiegasse cosa vuole dire di preciso quando dice "necessario per permettere ai nuovi uno sviluppo più bilanciato del gioco". Devo intuire che si rallenta forzosamente lo sviluppo di chi gioca da un po' di tempo in più per permettere ai nuovi iscritti di raggiungerli più rapidamente? Se questo è l'intento, mi permetto di non riuscire a capire il perché... Qual è il vantaggio, in termini generali di giocatori e di piattaforma di gioco, l'appiattimento dei partecipanti? Non intendo solamente portare un mio personale lamento per come è stata devastata la mia strategia di gioco e i miei personali sacrifici, ma cercare di capire se ci stiamo muovendo verso un obiettivo comune e condivisibile.
 

DeletedUser1774

Guest
altri piccoli piagnoni crescono..e te pareva, diventò la valle delle lacrime sto forum.
scatta apri un centro di primo ascolto..o una chat e la facciamo finita con tutte ste lagne
 
In cima