• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea completa indicatore di difficoltà delle province scoperte da conquistare

c.ann

Utente
  • Idea: visualizzare immediatamente quali province scoperte e non ancora conquistate anche in app
  • Problema: non poter avere una visione completa della mappa del mondo su quante province sbloccate ma non ancora conquistate porta a dover girare tutta la mappa alla loro ricerca senza capire se magari ne è rimasta indietro qualcuna non ancora completata
  • Soluzione: mettere un indicatore tipo quello per le province da esplorare che indichi le province da conquistare e il numero di incontri già completati anche per app così come presente nel browser
  • Effetto: i giocatori avrebbero una visione istantanea delle province disponibili e il numero di incontri mancanti per conquistarle
 
Ultima modifica:

manax

Utente attivo
Ciao, forse ho capito male io, ma l'indicatore esistente è abbastanza buono...

Esplorabile province.jpg


(Immagine 1) Queste sono le indicazioni per le province esplorabili.

Non completate.jpg


(Immagine 2) Queste sono le indicazioni per le province da completare.

Le frecce indicano la posizione della provincia nella mappa rispetto alla nostra città,
il numero dovrebbe rappresentare la distanza dalla nostra città espressa in "anelli"
ed il resto si capisce :)

N.B.: se invece ho capito male e la tua richiesta è differente allora ti prego di perdonarmi e non fare caso a quello che ho scritto. :)
 

Uffauffa

Utente attivo
Forse, dico forse,
al contrario della versione browser indicata da manax, c.ann si riferisce all'app, dove effettivamente non esiste un elenco in dettaglio dello stato delle province esplorate, ma non ancora conquistate.
Quindi sì, mi piacerebbe averlo.
 

Ainor

Utente attivo
se non sbaglio nell'app le province non sono nemmeno indicate per colore in base alla difficoltà. Aggiungere pleasee
 

Uffauffa

Utente attivo
se non sbaglio nell'app le province non sono nemmeno indicate per colore in base alla difficoltà. Aggiungere pleasee
Diciamo che una volta esplorate assumono un colore in base alla difficoltà, ma prima di esplorarle si deve fare una “comparazione“ con province sullo stesso anello per capire il livello di difficolta, dato che non viene evidenziato prima.
 
In cima