• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea completa Indizi per convincere i personaggi della guglia

lolokoko

Nuovo utente
  • Idea: Avere degli indizi su quale bene ogni personaggio desidera quando si sceglie di convincere i personaggi per aprire gli scrigni
  • Problema: Quando si seglie di convincere i personaggi si perdono beni se non si dona quello giusto ai vari personaggi, di fatto si spendono beni e non si ottiene nulla
  • Soluzione: Mettere degli indizi in modo che sia minore la perdita di beni. Una volta scelta l'opzione di convincere i personaggi rispetto a combattere, i vari personaggi potrebbero dare degli indizi su quale bene desidererebbero ricevere. Gli indizi potrebbero essere molto ovvi come ad esempio: "vorrei costruire un nuovo ponte" quindi vorrebbe materiali; come potrebbero essere meno ovvi, come un puzzle da risolvere, ad esempio "io non ho bisogno ne cristalli ne monete" "io vorrei quello che il secondo personaggio non vuole" "io ho bisogno i beni della stessa era del quarto personaggio" ....
  • Effetto: si eviterebbe di perdere beni inutilmente

Modificata come da indicazioni successive
Edit by Konys

Ultima modifica di un moderatore:

lolokoko

Nuovo utente
Pensavo che una volta scelta l'opzione di convincere i personaggi rispetto a combattere, i vari personaggi potrebbero dare degli indizi su quale bene desidererebbero ricevere
Gli indizi potrebbero essere molto ovvi come ad esempio: "vorrei costruire un nuovo ponte" quindi vorrebbe materiali; come potrebbero essere meno ovvi, potrebbe essere anche un puzzle da risolvere, ad esempio "io non ho bisogno ne cristalli ne monete" "io vorrei quello che il secondo personaggio non vuole" "io ho bisogno i beni della stessa era del quarto personaggio" ....

Hitja

Utente attivo
Sinceramente non ho mai provato a convincere i vari personaggi ad accettare i beni, preferisco andare giù direttamente con le truppe. Ma trovo che questa idea di @lolokoko sia davvero carina, aggiungerebbe una variante enigmistica che di sicuro piacerebbe a tanti. :D