• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea inoltrata Indizi per convincere i personaggi della guglia

Ritieni che questa idea sia:

  • poco utile

    Voti: 2 5,1%
  • utile

    Voti: 9 23,1%
  • molto utile

    Voti: 28 71,8%

  • Votanti totali
    39

lolokoko

Utente
  • Idea: Avere degli indizi su quale bene ogni personaggio desidera quando si sceglie di convincere i personaggi per aprire gli scrigni
  • Problema: Quando si seglie di convincere i personaggi si perdono beni se non si dona quello giusto ai vari personaggi, di fatto si spendono beni e non si ottiene nulla
  • Soluzione: Mettere degli indizi in modo che sia minore la perdita di beni. Una volta scelta l'opzione di convincere i personaggi rispetto a combattere, i vari personaggi potrebbero dare degli indizi su quale bene desidererebbero ricevere. Gli indizi potrebbero essere molto ovvi come ad esempio: "vorrei costruire un nuovo ponte" quindi vorrebbe materiali; come potrebbero essere meno ovvi, come un puzzle da risolvere, ad esempio "io non ho bisogno ne cristalli ne monete" "io vorrei quello che il secondo personaggio non vuole" "io ho bisogno i beni della stessa era del quarto personaggio" ....
  • Effetto: si eviterebbe di perdere beni inutilmente

Modificata come da indicazioni successive
Edit by Konys
 
Ultima modifica di un moderatore:

lolokoko

Utente
Pensavo che una volta scelta l'opzione di convincere i personaggi rispetto a combattere, i vari personaggi potrebbero dare degli indizi su quale bene desidererebbero ricevere
Gli indizi potrebbero essere molto ovvi come ad esempio: "vorrei costruire un nuovo ponte" quindi vorrebbe materiali; come potrebbero essere meno ovvi, potrebbe essere anche un puzzle da risolvere, ad esempio "io non ho bisogno ne cristalli ne monete" "io vorrei quello che il secondo personaggio non vuole" "io ho bisogno i beni della stessa era del quarto personaggio" ....
 

DeletedUser1516

Guest
Piace pure a me che in guglia vado solo di truppe...
Anche perchè com'è strutturata ora e benché vi siano tre possibilità, quel tipo di commercio lo vedo solo come il lancio di una monetina, ovvero: se sei fortunato vinci, altrimenti perdi tutto.
 

DeletedUser4255

Guest
Pienamente d'accordo, ma aggiungo una cosa evidente.
Basterebbe che non fosse l'ennesimo basso stratagemma x costringere a usare diamanti,
Dato che ormai di questi trucchetti usati dalla InnoGames, ne abbiamo visti a iosa.
 

spennyit

Utente attivo
Mi sembra una proposta molto interessante che renderebbe meno "deprimente" la partecipazione alla guglia, che, ad oggi, è solo un farsi massacrare l'esercito :-(
 

DeletedUser4446

Guest
Si ottima idea, se non fosse per il fatto che questo sistema di scommesse (perche' tale e') e' stato studiato appositamente per farti perdere materiali.
Per cui, InnoGames parlando, per quale motivo dovrebbero modificarla in nostro aiuto?
 

DIAMA

Nuovo utente
è passato un anno ma non ho notato nessuna modifica a cosa servono i suggerimenti se non vengono presi in considerazione.
 

Apophis

Nuovo utente
Anch'io la trovo una buona idea.
Il gioco ha tempi di attesa lunghi, se si perde un po' di tempo facendo qualcosa,
credo sarebbe cosa gradita a molti.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@DIAMA ti spiego come funziona:
1. noi suggeriamo un'implementazione
2. se è fattibile, interessante e non già proposta (qui o in altri forum) viene messa a sondaggio
3. se raggiunge un numero decente di adesioni viene inviata agli sviluppatori
4. ovviamente agli sviluppatori arrivano tutti i suggerimenti di implementazioni di tutti i server esistenti
5. tra tutti i suggerimenti di tutti i server viene fatta una nuova cernita
6. se hai fortuna, dopo un paio di anni (se non di più) viene implementata
 
In cima