• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

indovina chi è

AnnaelSidel

Utente attivo
indovinello.jpg
 

Giusy68

Utente attivo
Mah .. sembra scontato , ma mi vengono in mente solo le onde del mare :confused: .. probabilmente perchè hai usato tutti termini associabili ad esse .

Però , non mi torna il passaggio delle coperte .. a meno che si riferisca al suono .. ma io non ho mai sentito il rumore del mare dal giaciglio , non so se sia così invitante :p
 

AnnaelSidel

Utente attivo
devo dire interessante... gli umani mi sorprendono sempre nelle loro interpretazioni... può essere... che; dato che Annael ha un ottimo rapporto con il mare; fu lui a fabbricare la prima canoa da ragazzo e successivamente la prima ELLLUNT [barca elfica] insegnando poi a suo figlio MIN SIDEL a prendere e navigare nel grande mare... che lo scritto riporti l'umano pensiero al AER [mare] gli elfi tutti e non solo gli Scuri sono attratti dall'elemento ACQUA, gli elfi non possono restare in un luogo dove non ci sia acqua in movimento perenne... sentono puzza d'acqua a chilometri...
ma COLEI CHE TI PRENDE IN GIRO TRA LE COPERTE E TI RICORDA CHE NON E' LI PER UN TUO PIACERE PRESO IN PRESTITO... è il punto debole di Annael... la BESS...la donna, in questo caso ad una donna di stirpe ELFA, anche se è dimostrato che Annael non disdegna la compagnia di una mezzelfa o persino di una donna di stirpe umana... visto che ci ha fatto pure una figlia... per la serie... NON SI BUTTA VIA NIENTE LA STIRPE NON HA IMPORTANZA basta che sia in grado di trascinarmi nell'oblio :);)
 
In cima