• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Indovina il film

• Creatore Creatore Deleted User - 351167
  • Data d'inizio Data d'inizio
uomo che scende e sale le scale :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Non proprio.. :D

14c60qf.jpg

Provo ad indovinare la risposta di viperlands: "uomo in discoteca" :D

Ultima modifica di un moderatore:
nooooo...sbagliatisssiiiimmmmooooo....le avventure del fratello magro di hulk :p:p:p:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Green Laser? storia di un nerd del MIT che scopre di essere il nipote di Green Lantern e si adegua al XXI secolo

C'erano anche scene migliori, ma ho optato per questa.. :)

2qkrleo.jpg

ahahhah....se il fratello di hulk in abiti civili è così, entro a far parte anche io degli avengers.....
scusate se esisto

io la so "Panta Rei" la trama è mentre si aspetta il nuovo capitolo la vita continua a scorrere e come dicevano anassimandro e anassimene mentre noi percorriamo la nostra strada tutto scorre e si rinnova intorno, ma attenzione l'acqua è sempre nuova seppur sempre antica

ohhhh yessaaaaaaa.....spero di ricordarmi ancora il film al rientrooo ahahahahahah

Un'acrobata di spade versione ninja stesa su una crostata di marmellata alla ciliegia.. :D (ekat docet)

hai beccato solo la crostata....ahahahah...era uno scherzoooo....l'immagine è del film, però...questo dovrebbe illuminarvi
upload_2018-8-26_21-14-48.png

Indietro
In cima