• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Indovina il film

DeletedUser1793

Guest
uomo che scende e sale le scale :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
Non proprio.. :D

14c60qf.jpg


Provo ad indovinare la risposta di viperlands: "uomo in discoteca" :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
nooooo...sbagliatisssiiiimmmmooooo....le avventure del fratello magro di hulk :p:p:p:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

ekat

Utente attivo
Green Laser? storia di un nerd del MIT che scopre di essere il nipote di Green Lantern e si adegua al XXI secolo
 

DeletedUser1793

Guest
C'erano anche scene migliori, ma ho optato per questa.. :)

2qkrleo.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
ahahhah....se il fratello di hulk in abiti civili è così, entro a far parte anche io degli avengers.....
scusate se esisto
 

ekat

Utente attivo
io la so "Panta Rei" la trama è mentre si aspetta il nuovo capitolo la vita continua a scorrere e come dicevano anassimandro e anassimene mentre noi percorriamo la nostra strada tutto scorre e si rinnova intorno, ma attenzione l'acqua è sempre nuova seppur sempre antica
 

DeletedUser1411

Guest
ohhhh yessaaaaaaa.....spero di ricordarmi ancora il film al rientrooo ahahahahahah
 

DeletedUser1793

Guest
Un'acrobata di spade versione ninja stesa su una crostata di marmellata alla ciliegia.. :D (ekat docet)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1411

Guest
hai beccato solo la crostata....ahahahah...era uno scherzoooo....l'immagine è del film, però...questo dovrebbe illuminarvi
upload_2018-8-26_21-14-48.png
 
In cima