• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

info planimetrie

DeletedUser4177

Guest
dove vedo quante planimetrie ho? non riesco a trovarle
 

NOLA1

Utente
Buongiorno :)
L'unico modo che ho scovato fino ad ora è quello di entrare in accademia di magia da app
In artigianato accanto ai catalizzatori c'è un cerchio azzurro con 3 punti orizzontali…. quando fra le cose da produrre compaiono i restauri reali… se clicchi sul cerchietto azzurro ti segnala le planimetrie in tuo possesso.
E' l'unico modo che sono riuscito a scovare finora.. capisco che non è granché.. ma sempre meglio di nulla :)
 

manax

Utente attivo
Ciao Tecna,
puoi cliccare sulla tua residenza magica, poi clicca su MIGLIORA, poi passi la freccetta del mouse sull'icona della planimetria in basso a sinistra con il mouse senza cliccare e ti fa vedere quante planimetrie hai a disposizione :)

ibmqebT.png
 

DeletedUser4177

Guest
Nel senso un mio membro ha finito l'ultima razza ma non riesce a vederle le planimetrie
 

manax

Utente attivo
Un'altra possibilità potrebbe essere, sempre nell'accademia di magia, quando capita la ricetta per ottenere i restauri reali servono le planimetrie, non l'ho mai usata e in questo momento non ho quella particolare ricetta, ma anche in quel caso passando il puntatore del mouse sulla ricetta ti dovrebbe indicare quante planimetrie si hanno :)
Ciao entro solo per precisare che nell'Accademia di Magia, con la ricetta del "Restauro Reale" non è possibile, passandoci il puntatore del mouse sopra, vedere quante planimetrie si hanno in magazzino, l'ho provato poco fa :(

Ho accorpato due messaggi per non fare troppo spam (scusate)
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
Ieri per caso ho scoperto che sono visualizzabili pure da browser, nella schermata dei premi torneo (per vederle però bisogna averla vinta nell'ultimo torneo)
 

Allegati

  • inventarioplanimetrie.PNG
    inventarioplanimetrie.PNG
    225 KB · Visite: 129
  • invpla.PNG
    invpla.PNG
    110,4 KB · Visite: 129
Ultima modifica:
In cima