• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto informazioni torneo

Ainor

Utente attivo
- Mondo di gioco: arendyll
- Nome utente in gioco: ainor
- Browser utilizzato: Google Chrome
- Versione Java installata: ?
- Versione Flash installata: 27.0.0.183

- Descrizione dettagliata dell'errore: in seguito all'aggiornamento 1.41 (che introduce la classifica delle avventure) è scomparso/difettoso ogni scheda/tooltip relativo al torneo quando questo non è in corso: classifica torneo; scheda torneo della compagnia; tooltip torneo sulla mappa del mondo (vedi screen)
- Come dovrebbe essere: le schede/tooltip dovrebbero comparire/funzionare correttamente -_-
- Ad altri si verifica?: ad alcuni si ad altri no
- Ha già eseguito le operazioni basilari quali: Refresh, Pulizia Cache e Cookies, Cambio Browser?: procedura eseguita,non ho provato su altro browser ma sul beta con lo stesso browser (e stesso pc) non si verifica
- Pagina del gioco (o funzionalità): mappa del mondo; città> finestra classifica;città>finestra compagnia
- Screen dell'errore:
bR0qf8yl.png

styhAMsl.png

zOBn3X3l.png
 

Giusy68

Utente attivo
Idem , in più aggiungo un altro dettaglio : non vedo i valori dei bonus delle unità :
Bug_Bonus.png


Come browser , io uso Microsoft Edge 40.15063.674.0
 

Larys

Utente
Mi succede la stessa cosa di Ainor, sia con Chrome che con Firefox che microsoft edge.
Invece non ho il problema della visualizzazione dei bonus delle unità, quelli continuano a esserci.
Mi era successa la stessa identica cosa alla fine dello scorso torneo, ma con l'inizio di questo le cose sembravano essere tornate normali.
 

Deleted User - 351167

Guest
Grazie per la segnalazione, gli sviluppatori sono a conoscenza del problema e stanno lavorando per risolverlo.
 

Ainor

Utente attivo
è riscomparso tutto, non alla fine del torneo stavolta ma con l'inizio dell'avventura...
 
In cima