• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Insediamento Vendetta dell'Esule

stella1994x

Utente attivo
La mia domanda è rivolta a coloro che hanno già superato il capitolo 19esimo.
Ho da poco iniziato il capitolo e sto seguendo, come sempre, tutte le indicazioni del gioco e della wiki.
Il portale per essere portato a livello 2 richiede 24 elementi materia nera e per ottenerli devo:
1) costruire 24 torri della luce per poi eliminarle;
2) costruirne altre 24;
3) migliorarle in torri del buio per poi eliminare anche loro.
Nei 3 punti selezionati ovviamente richiedono beni ascesi per ogni costruzione/miglioramento.
E dalla wiki leggo che i costi per gli altri up sono altrettanto costosi, aggiungendo ovviamente altri beni ascesi per il miglioramento del portale stesso.
Fatta questa premessa la mia domanda è la seguente: fino a che livello mi conviene portare il portale? Anche perché leggo che a livello 4 non produce più la creatura suprema (e ciò mi rende perplessa dato che serve fino alle ultime ricerche).
Poi aggiungo una perplessità visto i recenti aggiornamenti... col passare del tempo facilitano i capitoli per permettere ai nuovi iscritti di avanzare facilmente, però appena introdotti i nuovi capitoli sparano costi assurdi. Dato che io gioco avanzando molto lentamente, ciò non mi pesa particolarmente, ma capisco anche il perché poi di tante lamentele per utenti che giocano diversamente.

Grazie anticipatamente per i consigli!
 

egidiot

Utente
lo porti subito a 2, appena puoi lo porti a 3 e lo tieni cosi fino alla penultima ricerca (compresa), che è quella del livello 4.
quando farai l'up al livello 4, appena lanciato potrai vendere il portale per prendere l'oggettino che ottieni vendendolo e che ti serve per sbloccare l'ultima ricerca.
Stesso discorso per le torri del buio, se ti serve solo l'oggettino, vendile appena lanci l'up, non serve aspettare che si completino le costruzioni (anche quelle della luce se vuoi solo la materia bianca).
Ah, ogni livello di portale richiede 24 materie nere, quindi fattene subito 48 per il 2 e 3 livello, cosi' per il resto dell'era non metti piu' a terra (tanto le loro produzioni le si fa con gli istanti portale) le torri e ti rimane più spazio per le strutture di allevamento.
 

stella1994x

Utente attivo
Grazie per i consigli!
Farei tutto velocemente, ma i beni ascesi son comunque limitati e mi tocca attendere. Anche perché mi ritrovo a fare produzioni più lunghe causa lavoro e automaticamente per questi beni qui sono un po' a corto. E niente mi toccherà starci un bel po' di mesi XD
 
In cima