• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Inserimento offerte mercato

Questa idea è

  • poco utile

    Voti: 3 7,7%
  • utile

    Voti: 6 15,4%
  • molto utile

    Voti: 30 76,9%

  • Votanti totali
    39

DeletedUser2234

Guest
  • Idea: Inserimento multiplo offerte in mercato
  • Problema: Dover confermare e riconfermare ogni singola offerta è lungo e noioso, a volte passa la voglia di farlo, inoltre se si ha poco tempo diventa impossibile.
  • Soluzione: Per non dover confermare mille volte la solita offerta immessa nel mercato si potrebbe selezionare il bene offerto, selezionare il bene desiderato, scegliere quante offerte di quel tipo si vogliono pubblicare, cliccare su conferma e stop.
    offri: acciaio - 100 unità
    desideri: assi - 100 unità
    N° offerte: 10
    in automatico il sistema immette 10 di queste offerte in una volta sola
  • Effetto: Velocizzazione e semplificazione dell'inserimento offerte, aumento offerte presenti nel mercato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2920

Guest
Ottima idea!!!
Specialmente per chi, come me, che magari necessita di "grandi" quantita' di beni ma e' circondato da vicini molto piccoli!
In questi giorni sto mettendo anche 30-50 offerte dello stesso bene al giorno che variano da 100 a 1000 unita' perche' quelle superiori sono al di fuori della loro portata
 

DeletedUser1879

Guest
Ottima idea, in questo modo le offerte sono più veloci e facili, io toglierei anche il limite massimo delle offerte che si possono mettere sul mercato.
Anche perchè spesso metto offerte piccole per i "piccoli" ma poi finisco lo spazio.
 

DeletedUser2920

Guest
@rodanina Basterebbe aumentare il numero di offerte in base all'epoca, o arrivare almeno a 120-150
 

DeletedUser2325

Guest
Grande idea Ainor ma bisognerebbe metterla giù come si fa adesso... io te le voto alla grande... non ne posso più di quelle paginate, tantè che ormai non le guardo nemmeno più metto le mie e chi s'è visto s'è visto.
 

DeletedUser1702

Guest
Trovo l'idea buona, ma dovrebbe avere un massimo di offerte... altrimenti il mio vicino me ne inserisce 1000 + 1000 + 1000 a una stella e finisce che ci annego o_O

ti capisco..ti capisco...per carità sarebbe un incubo, già adesso sfogli e sfogli le pagine e trovi sempre stesso nome stesse offerte :confused::confused:
 

DeletedUser1391

Guest
Idea semplice ed efficace....non si può che approvare, appoggiare e sostenere!!!
Poi bisogna vedere se l'Inno e i programmatori hanno le orecchie :p
 
In cima