• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Integrazione wiki

DeletedUser66

Guest
Buongiorno a tutti,
stavo cercando nella wiki il massimo livello di case sbloccato con l'ultima ricerca che ho fatto (quella a una stella). Mi interessava per capire se oltre un certo livello, avrei dovuto procedere con un'ulteriore ricerca per sbloccare quelli successivi. So che nel menù ricerca, l'informazione che mi serve viene mostrata quando completo la rispettiva ricerca (mi pare che sia una cosa del tipo "da livello tot a livello tot"). Invece una volta che la ricerca è completa e attivata, in corrispondenza di questa al passaggio del mouse compare la scritta "Ottieni case più grandi dove possono trasferirsi più persone [...]", informazione che non è di nessuna utilità.
Arrivo al dunque: sarebbe utile che al posto di quella scritta venisse fuori il range di livelli di residenze sbloccate anche una volta completata la ricerca (per sapere fin dove sono arrivata), o almeno che nella wiki si potesse trovare questa informazione.
Oppure se c'è già ed io non l'ho vista qualcuno mi indicherebbe gentilmente dove?

A me attualmente interessa lo sblocco delle residenze, ma sarebbe fattibile per ogni voce della ricerca sapere cosa si sblocca esattamente? In certi casi potrebbe essere vitale sapere su quale ricerca puntare per prima.
 

Deleted User - 848922099

Guest
Grazie del suggerimento, proporremo la cosa agli sviluppatori. Nel frattempo ti indico come fare a capire quanti livelli massimo puoi fare.

Vai su questo link: https://it.wiki.elvenar.com/index.php?title=Residenza o su qualsiasi altro edificio -> e nella seconda colonna o la prima dei requisiti in cui le indica lo spazio che serve per edificare il livello -> ad ogni cambio corrisponde una ricerca.

Esempio nel caso della residenza: 2x2 lv1-3 ... 2x3 lv4-7 (prima stellina di ricerca) ... 3x3 lv8-15 (seconda stellina di ricerca)
 

DeletedUser66

Guest
Aaaaaah ho capito! In effetti era abbastanza banale dato che la prima colonna ha come etichetta una stellina :) Solo che bisognava fare un passetto in più e associare quella stella a quelle che compaiono nella ricerca...mi mancava questo passo.

Grazie m1kele, gentilissimo come sempre. :)
 
In cima