• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Istanti nuovi

Ritieni che questa idea sia:

  • poco utile

    Voti: 2 6,9%
  • utile

    Voti: 8 27,6%
  • molto utile

    Voti: 19 65,5%

  • Votanti totali
    29

DeletedUser3176

Guest
Idea: Introdurre istanti di mana, semi, orchi.
Problema: Non c'è un vero "problema" o una qualche motivazione contingente in particolare, semplicemente si sono fatti gli istanti di tempo, di monete, di materiali, pure dei beni delle razze e a meno che non ci stiano già lavorando, perché non fare anche quelli di mana/semi/orchi? sarebbe divertente :D, nonché una risorsa in più.
Soluzione: l'unico parametro sensato che mi viene in mente per delle ipotetiche percentuali da attribuire agli istanti è la quantità di province esplorate, che poi è anche quello su cui si basano i bonus delle meraviglie relative alle suddette risorse.
Effetto: sarebbero, come dicevo, delle possibilità in più al pari di tutti gli altri istanti, tutto qui.
 

DeletedUser1516

Guest
penso sia un ottima idea...se potessi scegliere gli istanti senza dubbio punterei sul mana! considerando che spesso devo bloccare account x settimana x la produzione del gas...
? ...Un bel piatto di fagioli con le cotiche e di "gas" ne avrai in abbondanza ! :D
Ok, ok... Io scherzo eh, prima che qualcuno si offenda. In ogni caso, l'idea mi piace, e magari riescono ad implementarla in tempo prima che io raggiunga quel lontanissimo capitolo... :rolleyes:
 

nessunoamico

Utente attivo
? ...Un bel piatto di fagioli con le cotiche e di "gas" ne avrai in abbondanza ! :D
Ok, ok... Io scherzo eh, prima che qualcuno si offenda. In ogni caso, l'idea mi piace, e magari riescono ad implementarla in tempo prima che io raggiunga quel lontanissimo capitolo... :rolleyes:
ahaahahahah;););)
 
In cima