• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Istanti PC spendibili anche nelle ricerche

Ainor

Utente attivo
  • Idea:come da titolo, istanti PC spendibili anche nell'albero delle ricerche non solo nelle meraviglie
  • Problema: con la modifica dei premi torneo e prossimamente anche delle meraviglie la quota di PC spendibili nelle ricerche cala drasticamente
  • Soluzione: idem come sopra, rendere gli istanti PC che ci volete rifilare ovunque spendibili anche per le ricerche
  • Effetto: evitare un drastico calo nella partecipazione al torneo e nella contribuzione alle meraviglie
ps. la mia idea se è utile lo è così com'è, prego astenersi dall'inventarsi in aggiunta altre diavolerie tali da renderla pessima, come pare sia uso
 

DeletedUser3012

Guest
Sono d'accordo e ti appoggio, ma solo per mantenere il mio libero arbitrio, il concetto che la cosa faccia calare la partecipazione nei tornei mi manda ai matti :D :D :D
 

Ainor

Utente attivo
il concetto che la cosa faccia calare la partecipazione nei tornei mi manda ai matti :D :D :D
ahhahhaah, in realtà sono combattuta sulla cosa, perché potrebbe anche darsi che chi è interessato ai pc aumenti invece la sua partecipazione per recuperarli dalle province torneo ;)
 

DeletedUser3012

Guest
ahhahhaah, in realtà sono combattuta sulla cosa, perché potrebbe anche darsi che chi è interessato ai pc aumenti invece la sua partecipazione per recuperarli dalle province torneo ;)

Infatti io con il fatto che non posso più usare i punti del sabato per chiudere le ricerche ho incrementato il numero delle province che apro per fare più PC possibili con il torneo ....:rolleyes:
 

DeletedUser3166

Guest
Totalmente d'accordo! Sono appena entrata nelle fate eccheduegirasoli, i pc mi servono per le ricerche! :p
 

DeletedUser3012

Guest
Dai su, un po' di telepatia, non ve l'hanno insegnata alle elementari? :D :D :D
 
In cima