• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta istanti

Questa idea è

  • Poco utile

    Voti: 1 5,6%
  • Utile

    Voti: 5 27,8%
  • Molto utile

    Voti: 12 66,7%

  • Votanti totali
    18
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser1854

Guest
Servirebbe di piu anche nei draghi mi sa, l'idea di per sè è sensata ma pensi che lo farebbero visto che hanno appena sperimentato quelli che ci sono?
Per esperienza una novità appena implementata non la modificano (richiederebbe una modifica al codice anche se non si modificano i pre-esistenti) io penso che sarebbe ''sufficiente'' invece modificare il codice degli edifici che insieme alla cultura danno anche mana che insieme a dare un bonus di cultura, l'aiuto, deve anche un bonus sul mana....tornando in tema, approvo!
 

DeletedUser1411

Guest
CE LI HO ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ma allora i miracoli esistono......TUUTI IN FILA PER ANDARE A ROTAZIONE A LOURDES, FATIMA, SANTIAGO E PADRE PIO :eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:D:D:D:D:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Riformulazione del suggerimento secondo le nuove disposizioni

  • Idea: nuovo istante "cascata di mana"
  • Problema: manca un incantesimo istante per mana
  • Soluzione: crearne uno
  • Effetto: fornisce una quantità di mana in base al livello del municipio (o a quello che vi pare a voi)
 

DeletedUser3

Guest
Vediamo come procede con gli istanti ora presenti, ma sicuramente potrebbe essere una valida aggiunta.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima