• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Kiya

DeletedUser1267

Guest
Salve sono nuova del gioco e sto cercando una compagnia con e in cui crescere. Durante la settimana sono molto attiva durante il giorno, fino alle 18 circa dopo sono occupata (sono mamma di una bimba). Il finesettimana idem posso collegarmi ogni tanto per controllare e fare alcune cose ma non rimanere davanti al pc. Ovviamente scambierò al mercato più che volentieri e sosterrò al mio massimo la compagnia però ecco non cerco quelli infoiati di gioco che se non sono presente mi caziano...sono qui per divertirmi e passare il tempo!

Spero di trovare qualcuno a cui interesso.

:D:cool:
 

lyla84

Utente
Ciao kiya, prova a candidarti all'academy of siculy...è la nostra accademia...pian piano migliorando nel gioco è possibile passare in quella principale...ma principalmente aiutiamo i più piccoli ad ottenere esperienza nel gioco.
buon divertimento!!!
 

DeletedUser902

Guest
La nostra Ally, Girbolandia, ha quattro posti liberi. Non importa se non sei una giocatrice incallita, l'importante è la buona volontà ed aiutarsi quando si può.
 

DeletedUser1267

Guest
Grazie a tutti :rolleyes: ho avuto già tante proposte in gioco, grazie veramente tante. Ho trovato un bel gruppo e penso che tutti quelli che si sono proposti lo siano altrettanto. Ben felice di giocare dove c'è un buon clima e buona accoglienza per i nuovi!
 

DeletedUser1326

Guest
sono nuova anch'io e sono alla ricerca di una compagnia anche se ne ho già fondata una di mio, se volete inserirmi ne sarei ben lieta grazie
 
In cima