• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug conosciuto La chat mostra sempre 100 messaggi

DeletedUser276

Guest
Ma la chat dell'app è ferma a questa mattina.
Ora da me + 80 messaggi ma sull'app niente
 

DeletedUser1411

Guest
Non è lo stesso bug, questo risale a fine maggio ;)

certo che non è lo stesso messaggio (visto che sono due giocatori diversi) ma il problema segnalato è lo stesso...la chat che non funziona regolarmente e che poi continua a segnare sempre 100 messaggi....x me sono a tutti gli effetti un problema unico...chat che non funziona....:confused::cool::cool:

Da noi la chat è morta :(

ecco a cosa mi riferisco....che siano problemi di "100 messaggi", di "chat morta" il problema è sempre uno solo...giusto????
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Viper, io ho proprio paura che siano due bug distinti... la cosa ...strana... è che vengono comunque importati dal beta, ma i test a cosa servono?
 

DeletedUser1411

Guest
ma saranno anche due bug diversi e adesso che sono appena entrata e controllato la chat te ne aggiungo ancora uno...non accetta i comandi tipo "/who"....i problemi l'abbiamo notato e più volte ribadito....sono molteplici....ma ad una sola cosa si rifanno...CHAT NON FUNZIONANTE IN MODO REGOLARE....bah e mah!!!
e ti aggiungo che...se adesso non possiamo sottolineare neanche questi malfunzionamenti....saluti, baci e abbracci a tutti....anche il forum diventa inutile (questa è diretta a Konys come osservazione)
 

DeletedUser1411

Guest
ecco appunto....stai ben attenta a non aggiungere altri problemi...potresti incorrere in un richiamo!!!! :confused::confused::cool::cool::p:p
 
In cima