• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

La cosa più rara al mondo...

manax

Utente attivo
...Volevo qualcosa di particolare...
Per esempio?
Vorrei un qualcosa di raro...
C'è l'imbarazzo della scelta, deve solo chiedere, io le posso procurare qualsiasi rarità lei mi chieda...
Vorrei qualcosa di veramente raro...
E' un occasione speciale suppongo
Si... Anniversario... Andremo a fare un giro nelle isole del Pacifico e vorrei fare un regalo che sia all'altezza...
Lei è un intenditore... Allora le propongo un auto, una splendida Bugatti Type 57SC Atlantic Coupé del 1936...
è rara?
Per la miseria se è rara.... Costruita in soli 4 esemplari ne sono rimasti solo 2 al mondo...
Si... Ma un auto, non lo so... Non so se sarebbe un regalo adatto...
Allora una moneta, che ne dice di un magnifico Dollaro "capelli fluenti" del 1794?
Non lo so... Certo è bello ma...
Allora qui ho quello che fa per lei guardi... Un magnifico francobollo.... British Guiana One-Cent Magenta un solo esemplare al mondo...Che mi dice adesso? L'ho lasciata a bocca aperta?
Si bello è bello... Ma...
... Diamante rosso, Argyle Everglow 2.11 Carati...
No proprio no... Di diamanti rossi ne sono stati trovati veramente tanti...
Insomma... le ho fatte vedere alcune delle cose più rare al mondo è possibile che non ci sia nulla che abbia attirato la sua attenzione?
Si... Certo... Il francobollo... Unico esemplare al mondo... Anche se...
Mi dica... Mi faccia qualsiasi richiesta, in trent'anni di lavoro sono riuscito ad esaudire qualsiasi richiesta sono talmente in gamba che mi chiamano "il Genio della lampada" e la cosa migliore (e dicendolo ammiccò in maniera complice facendo l'occhietto) è che io posso esaudire anche più dei soliti tre desideri.
Allora guardi, forse lei è la persona giusta alla quale chiedere...
Si fidi, si fidi... Mi dica... Cosa le devo trovare?
(E tutto d'un fiato gli rivelò il suo desiderio)
Vorrei regalare a mia moglie per festeggiare il nostro anniversario... La Forgia del Pellegrino...
(Il silenzio avvolse i due... Il venditore fu il primo a parlare)
La Forgia del Pellegrino... La Forgia del Pellegrino...
Ma si quell'edificio premio in quel gioco... Elvenar...
Si si lo so... Ma mi dispiace... Per la prima volta nella mia lunga carriera, mi vedo costretto a dirle che non è possibile...
Perché?
Ma perché si parla di un edificio leggendario, che probabilmente non ha nessuno, se ne sono viste un paio di immagini sfuocate in alcuni siti alcuni anni fa ma purtroppo nella realtà è opinione comune che sia stata solo una legenda fatta circolare ad arte per aumentare la curiosità del pubblico verso il gioco Elvenar e se qualcuno veramente ha quell'edificio... Be allora se lo tiene ben stretto perché ha la cosa più preziosa che sia mai esistita al mondo...
Peccato...
(disse l'uomo accennando con le labbra a uno strano ghigno)
Allora che fa?
... Prenderò la Bugatti...
Ottimo... Sono 40 Milioni di Euro... Dove gliela mando?
Ecco guardi le scrivo l'indirizzo: Friesenstraße 13 - 20097 Hamburg...
 
Ultima modifica:

kikka61

Utente attivo
Hahahahahahahaah
e se ti dicessi che sto per prenderla senza spendere un centesimo?
Ti arrabbieresti tanto?
 
In cima