• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

La prossima idea... di "Loro"

manax

Utente attivo
(nella sala riunioni della Ippo Games)

Allora qual'è la prossima idea?
Ecco io avrei pensato... Ad un nuovo evento
Disse il ragazzo
Di cosa si tratta?
Chiese il Presidente
Ho pensato ad un nuovo Evento con un nuovo personaggio, Un gigantesco Troll che esce dai boschi una volta al mese
E cosa farebbe questo Troll?
Calpesterebbe alcuni edifici a caso, obbligando i giocatori a ricostruirli ripartendo dal livello Uno... Però... E qui viene il bello se al Troll venissero donati 200 diamanti per ogni edificio il Troll non li distruggerebbe... Lo potremmo chiamare "L'evento della tassa del Troll"
Interessante... Molto interessante, continui...
Potremmo anche inserire, per la prima volta nella storia di Alvenar, una bella sequenza in Full Motion Video con il Troll che dopo aver schiacciato e distrutto una Residenza Magica girandosi a favore di camera facesse una grassa risata e poi mimasse un inequivocabile gesto con il dito medio.
Signor Presidente, si tratterebbe di chiedere diamanti e basta senza dare nulla in cambio.
Potrebbe essere un po' radicale come scelta non crede?
Chiese il Presidente visibilmente impressionato...
Al contrario... I giocatori che vedranno le loro residenze e i loro laboratori magici schiacciati, perduti, ci diranno che questa cosa non va bene e faranno rivoluzioni nei forum...
E noi cosa faremo?
Chiese il Presidente
Niente... Diremo loro che ci penseremo ed invece poi non faremo nulla, e loro pagheranno per non vedere distrutti anni di fatiche...
Inoltre se mi permette...
Prego dica pure
Avrei avuto anche un'idea fantastica per una linea telefonica diretta con i giocatori di Alvenar per "rispondere" alle loro domande e alle lamentele. E questo servizio verrà anticipato da una campagna pubblicitaria martellante, televisiva, radiofonica e su tutti i social-media si chiamerà "Chiama Alvenar"
Ma così facendo, saremmo costretti a muovere una complessa macchina logistica dai costi astronomici...
Disse accigliato il Presidente
Ma no Signor Presidente, noi "Non risponderemo", metteremo una segreteria fissa alle isole Barbados con un messaggio pre-registrato che raccomanda di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita in 83 Lingue e 121 dialetti differenti e il segnale dopo 27 minuti di attesa verrà rilanciato tramite un tele-selettore satellitare a dei numeri casuali nella Cina meridionale,
Ogni giocatore che cercherà di mettersi in contatto con noi, spenderà minimo 400 Euro di "scatto alla risposta" e poi il costo della chiamata si adeguerà alle tariffe telefoniche dei vari operatori.
I ricavi andrebbero principalmente alle varie compagnie telefoniche, ma per noi ci sarebbe comunque un importante ritorno economico a costi irrisori...

Il presidente a quel punto si alzò in Piedi batté un pugno sul tavolo ed esclamò
Ecco le idee di cui abbiamo bisogno, queste sono le voci del futuro.
Poi si voltò e sussurrando nell'orecchio del segretario alla sua destra e disse:
Chi è il tizio che ha parlato?
E' Gunter il fattorino del Bar qui sotto, ha portato i caffè e i Pretzel
Mi sta dicendo che quel ragazzo dalle idee così rivoluzionarie non lavora per noi?
Disse imbestialito il Presidente, ed aggiunse perentorio
Assumetelo subito e dategli un ufficio panoramico.
Ma con quali mansioni?
Chiese il segretario
Ma è ovvio, Capo Creativo dei Creativi che Creano Idee Veramente Innovative Alla Prima Botta Senza Battersi il Petto in Continuazione (CCCCIVIAPBSBPC)
A quel punto Gunter ringraziò con un goffo mezzo inchino,
si alzarono tutti tranne Gunter che era già in piedi ed uscirono dalla grande sala dalle pareti Blu Pervinca

ahhh Segretario... Prima che mi dimentichi... nel Full Motion Video, niente gesto del dito medio...
Il segretario si immobilizzo all'uscio
D'accordo Presidente
disse sollevato...
No...
Aggiunse il Presidente
Cosa ha capito ? ... Il dito medio è troppo angloamericano, troppo conservatore, troppo di destra...
Al Troll invece fate fare un bel gesto dell'ombrello che lo capiscano tutti... Più popolare, più di sinistra...

...un bel gesto dell'ombrello,

Sorrise il Presidente mentre lo ripeteva
Un bel gesto dell'ombrello mentre gli schiacciamo le case...
Muaah ah ah ah, Muah ah ah ah ah ah

Pooooof......
E scomparve in una nuvola di fumo.

Un inserviente (che si trovava quel giorno nella stanza Blu Pervinca, nascosto in un cestino dei rifiuti), una sera, in un bar, dopo aver bevuto tre "Braulio e Vodka" giurò ad un amico di aver visto balzar fuori da quella nuvola un pipistrello che dopo aver dato due giri della sala se ne uscì da una finestra aperta...

Purtroppo ad oggi, nonostante siano state intraprese lunghe ricerche, di quell'inserviente e del suo amico non si hanno più notizie.

I familiari devastati dal dolore lasciarono a chiara testimonianza degli eventi di quel giorno un documento, vergato di pugno dall'inserviente, un manoscritto originale,
ed io, che ne venni fortuitamente in possesso dopo averlo acquistato da un commerciante di anime del Basso Nilo, ne copio oggi il contenuto, sperando di non incorrere in quella che più comunemente viene descritta da molti testi moderni come "La maledizione dei figli di Alvenar"

Nel continuo affannarmi alla ricerca della verità, rischiando la mia stessa vita nel pericoloso mestiere di portare alla luce ciò che "Loro" ci nascondono, ora sono costretto a chiudere questa pagina, ho paura, forse "Loro" hanno capito, forse "Loro" hanno scoperto dove mi trovo...

Comunicazione di Servizio:
Per il Conad sotto casa mia
La spesa al solito indirizzo grazie


Via dell'Asino recalcitrante 1221
TORRIONI DI SOPRA IL FORTE
Tumulone (NT)
Cancelletto Bianco indipendente
citofonare Giusy
 
Ultima modifica:

Giusy68

Utente attivo
Hei !! Quello è il mio indirizzo !! .. non mettermi in mezzo :oops: .. ora ho pauraaaaaaa :eek:


P.S.
La tua spesa è arrivata ; se mi dài l'indirizzo giusto , te la rispedisco
 
Ultima modifica:

manax

Utente attivo
Scusami Giusy, non volevo pubblicare il tuo indirizzo, purtroppo ero rimasto indietro con i profili saltuari e quando ho chiesto al moderatore di Broox May Flower punto com di inserire nel Cloud il Trigger anticipato,
probabilmente ha capito male e nel account Facebook di Watsup aperto su Instagram mi si è customizzato il portafoto con il relativo indirizzo, dandomi una finta traccia sbagliata del Ghost inserito nell'ipotenusa.
Una serie di coincidenze... Può succedere, scusa di nuovo.
Comunque l'ho già tolto da 76 Social su 94, purtroppo ci vuole tempo.
... 77.

Grazie Frrrr per il bellissimo complimento.
 

DeletedUser1411

Guest
1592223503964.png
 
In cima