• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Idea inoltrata La ruota di Elvenar.

DeletedUser2755

Guest
Buongiorno, volevo proporre un nuovo edificio come premio per la prossima avventura di compagnia:cool: o come edificio da acquistare in diamanti;) che potrebbe chiamarsi La Meridiana di Elvenar che consisterebbe in un grosso orologio di pietra da poter girare una volta a settimana e darebbe l'opportunità di vincere dei premi che potrebbero variare tra cultura, istanti, popolazione, beni, pc, etc etc:D. Potreste poi decidere i premi base piccoli per chi gira solo una volta e premi più importanti per chi la fa girare più di una volta usando i diamanti mettendo un limite massimo di tre giri alla volta (quindi tre giri a settimana). Esempio, il primo giro potrebbe regalare 25 cultura, 25 popolazione, 25 pc e via dicendo mentre il secondo con 100 diamanti potrebbe regalare 50 cultura, 50 popolazione, 50 pc o anche un tot di beni seconda e terza era etc etc. ed il terzo con 150 diamanti potreste regalare 75 cultura, 75 popolazione, 75 pc.... etc etc. (i numeri sono puramente indicativi)
Spero di essermi spiegata bene:oops:.
Grazie e buona giornata!!:)
 

DeletedUser3305

Guest
Secondo me una ruota si potrebbe fare, ma dovrebbe dare beni di consumo: ovvero materiali, beni prima/seconda/terza era, pc, truppe, istanti, incantesimi... La vedo un po' dura una donazione di popolazione e cultura non legata ad un edificio...
 

DeletedUser2755

Guest
Scusa Konys, non ci ho fatto caso:p ho sviluppato l'idea secondo le linee guida!

  • Idea: La Meridiana di Elvenar.
  • Nuovo edificio come premio eventi, avventura di compagnia, meraviglia o da acquistare in diamanti.

  • Problema: Gli edifici cultura che proponete non hanno largo consenso perchè regalano sempre cultura e pochi regalano popolazione e beni.

  • Soluzione: La Meridiana di Elvenar è un edificio che di base darebbe 1000 cultura e consisterebbe in un grosso orologio di pietra con la lancetta dei secondi ferma e quella dei minuti che gira. Una volta a settimana la lancetta dei secondi si può girare e darebbe l'opportunità di vincere dei premi che potrebbero variare tra cultura, istanti, popolazione, beni, pc, diamanti etc etc. che sono posizionati sull'orologio al posto dei numeri.
  • Potreste poi decidere i premi base piccoli per chi gira solo la prima volta e premi più importanti per chi la fa girare più di una volta usando i diamanti mettendo un limite massimo di tre giri alla volta (quindi tre giri a settimana) e cambiare i premi ad ogni giro.
  • Esempio, il primo giro potrebbe regalare 25 cultura, 25 popolazione, 25 pc e via dicendo mentre il secondo con 100 diamanti potrebbe regalare 50 cultura, 50 popolazione, 50 pc o anche un tot di beni seconda e terza era etc etc. ed il terzo con 150 diamanti potreste regalare 75 cultura, 75 popolazione, 75 pc.... etc etc. (i numeri sono puramente indicativi)

  • Effetto: E' un edificio che accontenterebbe sia i player con città piccole che quelli con città grandi......credo!;)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
L'idea sarebbe anche carina, tutto sta nel vedere come verrebbe sviluppata... e non lo so mica se ho voglia di correre questo rischio :D :D

edit: ritiro quello che ho detto, a quanto pare stanno già pensando a qualcosa del genere ;)
Minuto 02:51
Perché non dare diamanti gratis ogni giorno?
Stiamo pensando a qualcosa, ma ancora non possiamo dirvi niente

 
Ultima modifica:

DeletedUser2755

Guest
Capisco perfettamente i vostri timori sulla possibilità che i premi possano essere poveri o che magari la Inno si lasci prendere la mano e faccia girare la ruota senza mettere limiti alla spesa di diamanti ma considerato che tutti i nostri edifici una volta inseriti ci danno solo quello che valgono, almeno La Meridiana di Elvenar regalerebbe qualcosa ogni settimana in più della cultura base. Piuttosto che niente meglio piuttosto.......diceva qualcuno!!;):p
 

DeletedUser2755

Guest
Ciao Scatta, quindi l'avete inoltrata ma la mia non sarà vagliata perchè qualcun'altro mi ha preceduta? Giusto per capire perchè è la prima volta che propongo un idea sul forum:D
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Hai capito bene @Astralem: quando vengono vagliati i suggerimenti da inviare agli sviluppatori viene anche controllato che lo stesso suggerimento non sia già stato inoltrato da qualche altro forum; è un modo per evitare inutili ripetizioni e per promuovere idee più varie.
 
In cima