• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

labirinto della materia oscura

spennyit

Utente attivo
Io l'ho messo ad inizio capitolo 18 (nel 17 ho provato a farne a meno con il risultato che devo ancora uppare le mie 2 manifatture di era 3 :-(). Per procedere in modo "normale" si devono produrre almeno 600k di mana al giorno, di più è meglio. Labirinto aiuta molto con il decadimento: quando hai 1 milione di mana da parte e devi arrivare a 2,5 milioni, il decadimento pesa tantissimo e Labirinto aiuta molto. Va anche tenuto conto che nel capitolo 18 le produzioni dell'insediamento richiedono almeno 250k al giorno (io ne ho 12 di cui 4 a lv 2 e me ne servono più di 270k. Quando saranno 12 a lv 3 ...). Se poi non hai edifici standard, ma solo da eventi ... il discorso forse può essere differente. Non so però come si facciano a produrre i beni ascesi con gli edifici evento.
 

Elv1960enar

Utente attivo
le meraviglie che riducono le tasse notturne di un bene qualsiasi (mana, senzienti e semi) sono un toccasana. Certo se le esigenze sono di poca entità se ne può fare a meno, ma appunto nell'ultimo capitolo mana e semi servono a milioni e centinaia di migliaia rispettivamente e non solo per le ricerche ma anche per le produzioni. Va da se che se per raggiungere un obiettivo servono giorni anche la tassa del 10% incide notevolmente e quindi si arriva presto o ad aumentare le produzioni solo per compensare le tasse con relativo occupazione di suolo, o su mettono meraviglie adeguate e le si fanno crescere.
 
In cima