• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Lega Amatore nel Ritorno degli Stregoni

frasta runa

Utente
Scusate ma non ho capito un paio di cose su come funziona questa cosa della lega e non sono riuscito a trovare una risposta chiara da nessuna parte
1...i premi sono cumulativi o a traguardo ? cioè se arrivo all'oro prendo anche quelli prima ( non mi pare logico ma il dubbio ce l'ho )
2... che vuol dire la scritta Bronzo -Argento e tutti gli altri primi e % che non tutti quelli che arrivano ottengono il premio?
 

Deleted User - 848922093

Guest
Salve @frasta runa,
1. i premi non sono cumulativi ma ciascun giocatore si qualificherà in una determinata lega e vincerà i premi corrispondenti.
2. le scritte indicano semplicemente i nomi delle varie leghe, le percentuali sono quelle in base alle quali i giocatori verranno suddivisi tra le varie leghe. Ogni ora dell'evento viene ricalcolato il limite di bastoni magici necessario per classificarsi all'interno di ciascuna lega, in base a quanto i giocatori stessi stanno partecipando: il numero di bastoni magici ottenuti dall'1% di giocatori che ne ha ottenuto di più in quel dato momento determina quanti ne servono per entrare nella lega oro, e così via. Questo accade fino ad un'ora dalla fine dell'evento, quando verranno ricalcolati i limiti definitivi tra le leghe. In ogni caso il numero di bastoni magici necessario per entrare in ciascuna lega viene visualizzato in cima al banner della lega stessa
 

Ainor

Utente attivo
Questo accade fino ad un'ora dalla fine dell'evento, quando verranno ricalcolati i limiti definitivi tra le leghe.
vorrei far notare, quindi, che più ci si trattiene dallo spendere pergamene entro l'ultima ora più è probabile per tutti entrare in una lega migliore.
So che è complicato, perché non è detto sia possibile per chiunque essere loggato nell'ultima ora di evento, ma se almeno ci provassimo? ;)
 
Ultima modifica:

manax

Utente attivo
Ho capito il ragionamento, purtroppo ho speso tutto, l'unica cosa per me è aspettare di spendere quelli delle prossime missioni giornaliere...
il consiglio è ottimo anzi, direi eccezionale.
Ovviamente è un consiglio segreto che però dovrebbero conoscere tutti (mi piace molto)
La prossima sfida delle leghe magari... Potremmo... Ma è un segreto.
Ma la cosa funzionerebbe solo se tutti ci volessimo aiutare tra di noi....
tutti...
Tra di noi...
Cioè l'un con l'altro...
Tutti tutti...

ahahahahahahahahahahahahahah
 
In cima