• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

livelli delle provincie

Deleted User - 12272

Guest
cosa cambia tra provincie di primo livello secondo livello e terzo livello? a parte i beni che chiedono?
 

DeletedUser3

Guest
Cosa intendi per province di "primo", "secondo", "terzo" livello? E' riferito alla distanza dalla tua città o al tipo di beni che producono?
 

DeletedUser3

Guest
Se riferito alla distanza, è proprio quello il punto, grazie Belfagor.
 

Deleted User - 12272

Guest
mi fate un esempio di provincie di 3 livello con plotone
 

Belfagor

Utente attivo
ahahahahah ma come uno inventato? Vuoi che ti dica che trovi 5 plotoni da 20 unità l'una? Poi se li trovi da 50 che mi dici?
 

Deleted User - 12272

Guest
magari orcozio lo sa che plotoni si trovano nelle provincie di terzo livello
 

DeletedUser66

Guest
Framegic, potresti spiegare, per favore, cosa intendi per provincie di primo, secondo e terzo livello? L'hai letto da qualche parte? E se sì dove?
Magari la tua richiesta è stata interpretata male...
 

Deleted User - 12272

Guest
provincia di primo livello quella che chiede solo marmo o acciaio o assi
provincia di secondo livello quella che chiede sia marmo o acciaio o assi o carta o cristalli o seta
provincia di terzo livello chiede per esempio 120 marmo 120 seta 120 polvere magica ( questa provincia che si trova a 10 di distanza credo vorrei sapere i plotoni)
 

Belfagor

Utente attivo
No Framegic, non funziona così. Per le varie difficoltà, devi prendere come riferimento la tua città, e calcolare di quante provincie ti sposti in ogni direzione (orizzontale, verticale, diagonale). Più ti allontani dalla tua città, più il numero di plotoni e la quantità di truppe di cui sono composti aumenterà. La classificazione delle provincie per tipo di bene, serve per sapere la tipologia di truppe che ti troverai contro.
 

Deleted User - 12272

Guest
e come una provincia a 10 di distanza dalla mia città che chiede polvere magica?
 

DeletedUser66

Guest
e come una provincia a 10 di distanza dalla mia città che chiede polvere magica?

Il fatto è che non c'entra la distanza con i beni che richiede. La distanza determina solo quanto sarà difficile quella provincia da conquistare (in termini di truppe) o di quanti materiali necessiterà (tanti o pochi) per negoziare. Le province abbastanza vicine a te ti chiederanno solo materiali come marmo acciaio o legna perché si presuppone che i giocatori all'inizio avranno solo quelle. Più province si esplorano, allontanandosi dalla città, più si sarà avanzati nel gioco e quindi si potranno usare anche altri materiali. Ma la distanza determina solo la quantità di materiali che ti viene richiesta. La scelta dei materiali è, invece, apparentemente random.

Vuoi un esempio di plotoni?
Non so a cosa ti potrebbe servire, ma potresti trovare una cosa simile:
- provincia polvere magica: 363 cani da guerra; 90 cavalieri; 363 arcieri
 
Ultima modifica di un moderatore:

Orcozzio

Guest
Il fatto è che non c'entra la distanza con i beni che richiede. La distanza determina solo quanto sarà difficile quella provincia da conquistare (in termini di truppe) o di quanti materiali necessiterà (tanti o pochi) per negoziare.
...
La scelta dei materiali è, invece, apparentemente random.

Ho chiamato provincie di primo livello quelle a distanza da 1 a 4 dalla tua città... le quantità di monete, materiali e beni richieste per negoziare sono casuali... vero... però i beni sono Marmo, Acciaio o Legno...
Da distanza 5 a 8 (su 8 non sono sicuro) si trovano le provincie di secondo livello... Tra i beni richiesti per negoziare compaiono Seta, Carta e Quarzo (non ricordo il nome dell'ultimo)
Provincie di terzo livello... per deduzione... quelle a distanza ancora maggiore dove possono esser chiesti beni di terzo livello...
Tutto questo é dedotto della mia osservazione del gioco, ma non sono certo che sia sempre così... e ormai non credo che potrò appurarlo... :rolleyes:
 
In cima