• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

livelli lab /manifatture per eventi

DeletedUser4537

Guest
ciao, sono al capitolo 7 della ricerca e con l'evento in corso chiedono produzioni da lab del livello in corso o dei 3 precedenti. Il livello richiesto per me sarebbe 9, io ne ho a livello 8, ma non mi accetta le produzioni. Non ho capito qualcosa o è un bug ?
grazie
 

Ainor

Utente attivo
il livello richiesto indicato è il minimo, quindi devi avere le manifatture da livello 9 in su
 

Ainor

Utente attivo
di tre livelli precedenti rispetto al tuo; è spiegato qui:
Facciamo un po' di chiarezza per quanto riguarda i nuovi requisiti delle missioni, ossia produzioni effettuate con laboratori e manifatture di un certo livello.
Partiamo dai laboratori.
Per praticità ho preso la scheda laboratori degli Elfi, che potete trovare QUI nella nostra wiki.
Per i laboratori alcune missioni chiederanno produzioni effettuate con edifici del tuo capitolo o dei 3 precedenti.

6GhlHlE.png

Facciamo due esempi:

1) Giocatore che si trova al capitolo VII - Fate
3 capitoli prima delle Fate vuol dire capitolo IV (7-3=4).
Il capitolo IV non ha ricerche delle tecnologie per migliorare i laboratori, quindi dobbiamo andare al capitolo precedente, ovvero il capitolo III.
Il Capitolo III ha una ricerca della tecnologia per migliorare i laboratori, quindi dovremo andare a vedere il livello massimo relativo a quel capitolo; nel nostro esempio, il livello massimo del capitolo III è 15, che quindi sarà il livello minimo accettato dall'evento.

2) Giocatore che si trova al capitolo X - Stregoni e Draghi
3 capitoli prima di Stregoni e Draghi vuol dire capitolo VII Fate (10-3=7).
Il capitolo VII ha una ricerca delle tecnologia per migliorare i laboratori, quindi il livello minimo accettato dall'evento sarà 18 (il primo sbloccato dopo la ricerca della tecnologia).


Per quanto riguarda le manifatture valgono gli stessi concetti, solo che il livello minimo non saranno 3 capitoli precedenti ma soltanto IL capitolo precedente (potete trovare le varie informazioni su capitoli e livelli QUI nella nostra wiki)
 

DeletedUser4537

Guest
di tre livelli precedenti rispetto al tuo; è spiegato qui:
quindi il massimo dei miglioramenti del tuo capitolo o dei precedenti, ma non è quello che c'è scritto!!! per il mio livello nelle info chiede lab al 9...non ci capisco più niente:(:(:(
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
È molto semplice: il testo della missione tiene conto - come per lo zodiaco dell'autunno - già del livello MINIMO a cui devi avere gli edifici.
Quindi, considerando che al capitolo 8 il livello dei laboratori va da 20 a 21, tre capitoli precedenti, ossia in questo caso capitolo 3 perché il 5 non ha miglioramenti, vuol dire che devi avere i laboratori ALMENO a livello 9, come puoi vedere nella scheda della wiki https://it.wiki.elvenar.com/index.php?title=Laboratorio#Laboratorio_Elfi
 

DeletedUser4537

Guest
È molto semplice: il testo della missione tiene conto - come per lo zodiaco dell'autunno - già del livello MINIMO a cui devi avere gli edifici.
Quindi, considerando che al capitolo 8 il livello dei laboratori va da 20 a 21, tre capitoli precedenti, ossia in questo caso capitolo 3 perché il 5 non ha miglioramenti, vuol dire che devi avere i laboratori ALMENO a livello 9, come puoi vedere nella scheda della wiki https://it.wiki.elvenar.com/index.php?title=Laboratorio#Laboratorio_Elfi
ok.. lo schema delle info delle missioni non è chiarissimo, comunque grazie per i chiarimenti. Buona serata :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ti diventa chiaro se guardi direttamente le schede della wiki, allora vedi che nella missione ti hanno messo direttamente il requisito
[TH]minimo[/TH]
Anche se mi rendo conto che magari girellare nella wiki può essere un attimo difficoltoso per chi non l'ha mai fatto.
 
Ultima modifica:
In cima