• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Magazzino e riconfigurare villaggio:

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2563

Guest
Buongiorno, chiedete suggerimenti per il gioco, io vorrei chiedere la possibilità di avere un magazzino dove riporre edifici, così da poter ottimizzare gli spazi o il massimo sarebbe poter riconfigurare il villaggio e dare la possibilità di spostare gli edifici o altro temporaneamente e se non si salva che ritorni tutto come prima delle modifiche, grazie.
 

DeletedUser3

Guest
Il muovere gli edifici senza rimuoverli è per ora parte importante del gioco. Questa è una di quelle idee che vengono regolarmente riconsiderate ed analizzate dagli sviluppatori, no è pertanto necessario farne nuovamente richiesta.
 

DeletedUser2563

Guest
Il muovere gli edifici senza rimuoverli è per ora parte importante del gioco. Questa è una di quelle idee che vengono regolarmente riconsiderate ed analizzate dagli sviluppatori, no è pertanto necessario farne nuovamente richiesta.
Ciao, scusa ma non comprendo la tua spiegazione e tantomeno l'invito a non fare nuovamente richiesta.
 

DeletedUser2387

Guest
La richiesta era di avere la possibilita di spostare edifici nel inventario ,non di muovere senza rimuovere
 

Ainor

Utente attivo
intendeva riposizionare gli edifici nella città senza toglierli dalla città stessa. Il gioco funziona così, questa è una delle sue regole portanti, per ciò è inutile continuare a chiedere questo cambiamento (anche perché è stato chiesto già millanta volte)
per intenderci, conoscete il gioco del quindici (https://it.wikipedia.org/wiki/Gioco_del_quindici )? è come chiedere che lo si possa risolvere togliendo le tessere dal quadro e rimettendole...
 

DeletedUser3

Guest
Scusate se non mi sono spiegata meglio, la base è come detto da @Ainor

La parte relativa al non farne richiesta è perchè questa idea viene regolarmente rianalizzata senza la necessità che le community lo richiedano. E potendo inviare solo un'idea al mese, mi parrebbe "inutile" proporre una cosa che già viene valutata a priori. Spero sia più chiaro ora.
 

DeletedUser2563

Guest
Scusate se non mi sono spiegata meglio, la base è come detto da @Ainor

La parte relativa al non farne richiesta è perchè questa idea viene regolarmente rianalizzata senza la necessità che le community lo richiedano. E potendo inviare solo un'idea al mese, mi parrebbe "inutile" proporre una cosa che già viene valutata a priori. Spero sia più chiaro ora.
Vi ringrazio delle risposte, sono entrato nel Forum da poco, come potete vedere e quando faccio una richiesta non mi sembra carino dirmi sempre che è già stata fatta, non vado a leggermi le millanta volte precedenti, gradirei solamente un maggiore considerazione, in definitiva ho solo risposto ad una Vs richiesta di sondaggio :))
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima