• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Magia Invernale!

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
.Ritengo questo evento quasi impossibile da terminare senza utilizzare diamanti, non mi sembra giusto.
Nessun evento è settato in modo che sia completabile solo tramite diamanti, soprattutto considerando che è progettato sulle basi di eventi precedenti ;)

Gli incontri li puoi risolvere anche pagando. [...] a mio avviso il tuo problema non è il tuo livello, ma il livello delle tue meraviglie :rolleyes:
Non hai nessuna meraviglia da combattimento
Questo può essere un buon consiglio, visto e considerato che sei in linea con le esplorazioni relativamente al capitolo in cui ti trovi, devi migliorare in qualche modo la tua abilità nei combattimenti (che siano combattimenti puri o un mix di combattimenti e negoziazioni).

Non contano perché solamente nell'ultimo evento sono stati considerati validi i combattimenti nei tornei, prima non era mai successo
Esattamente; non è detto che, visto che una funzione è stata inserita in un evento, debba essere riproposta anche in quelli successivi ;)
 

graziame

Utente
Gli incontri li puoi risolvere anche pagando.
Se sono impossibili da combattere vuol dire che hai overesplorato e quindi per il futuro potresti risovere smettendo di conquistare province e aspettare, con il progredire delle ere, che tornino ad essere almeno verdi (non rosse o gialle come evidentemente le hai adesso) e quindi fattibili anche combattendo
:)

p.s. ho dato una occhiata alla tua città, a mio avviso il tuo problema non è il tuo livello, ma il livello delle tue meraviglie :rolleyes:
Non hai nessuna meraviglia da combattimento :confused:, ci credo che ti fanno a strisce.
Se hai fatto la scelta di avere una città non attrezzata per il combattimento non ti lamentare che non riesci a combattere:oops:


vero, ma mi manca lo spazio, gli eventi ti costringono a cercare province con i combattimenti, le razze impongono sempre nuovi spazi... qualcosa va sacrificato......e le meraviglie occupano un sacco di spazio...
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Ma le meraviglie - se gestite bene - ti aiutano anche ad ottimizzare lo spazio... ci puoi sostituire laboratori, armerie... tipo, al posto della Guglia potresti mettere il Santuario, che ti aumenta la salute delle truppe o il Bastione nanico, che ti aumenta la dimensione plotone ;)
 

DeletedUser3012

Guest
.. qualcosa va sacrificato......

Abbi pazienza @graziame, se ti manca posto perchè non "sacrifichi" tutte le manifatture non bonus che ti porti dietro? :confused:
i tuoi bonus sono acciaio cristallo elisir, tutte le altre manifatture puoi anche ammazzarle, insieme alle case e alla cultura che devi tenere per mantenerle .... sai lo spazio che recuperi? :p
Ovviamente agli Stregoni dovresti aver raggiunto il 700% di produzione sulle manifatture bonus, se no ti consiglio di smazzarti perbene questo torneo (cristallo) e poi per elisir e acciaio in modo da procurarti i cimeli e cominciare a produrre decentemente.
Inoltre hai troppe strade (non occorre che gli edifici abbiano strade sopra e sotto) e con le prossime espansioni ti consiglio di regolarizzare la forma della città, più è regolare, meglio ottimizzi lo spazio ;)
Lo spazio ce l'hai, solo che non stai ottimizzando il suo utilizzo :p

p.s.
Mi sono appena accorta di essere andata terribilmente OT, mi scuso con i moderatori
@graziame possiamo continuare la conversazione in privato o in una discussione in una sezione adeguata, se vuoi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser2518

Guest
intendi tra le rune e scheggie nella panoramica frammenti di ? si li ho già 10 frammenti, grazie ho capito a quale deposito si riferisce
 

GreatEvatar

Utente
ciao a tutti, spero di essere nel posto giusto... è appena comparsa un'offerta di diamanti + cristalli in regalo, ma se clicchi sul negozio c'è la solita offerta di diamanti e basta, è normale ? o_O
 

DeletedUser1800

Guest
:rolleyes: Grazie e mille per i 100 fiocchi di neve arrivati con la newsletter...li ho visti ora, meglio tardi che mai...con questi 100 riuscirò a prendere qualche altro premetto....che bello che bello che bello!
 

DeletedUser4277

Guest
Scusate, non sono pratica del Forum, volevo sapere se è normale che non mi appaiano più da ieri, a quattro giorni dalla fine dell'evento, le missioni sequenziali e sia rimasta con le sole episodiche. Non credo voglia dire che le ho esaurite, dato che mi resta da ottenere il terzo premio grande e che in ogni caso è previsto di poter accedere a ulteriori premi grandi (cosa che non mi è mai capitata dato che non gioco molto e non sono mai andata granché avanti negli eventi). Magari è una domanda stupida, scusate, ma sono certa che saprete rispondermi! :) Auguri di Buon Anno!
 

Arebatij

Utente attivo
Ciao keda
sì è normale che sia successo così: le missioni sequenziali sono un numero prefissato, in questo evento erano 100 e una volta terminate scompare l'icona che le identificava. Rimane solo l'icona delle missioni giornaliere che vanno avanti, ovviamente, fino al termine dell'evento.
Per quel che riguarda i grandi premi in palio non c'è assolutamente la certezza di prenderli tutti..nel senso che non è automatico raggiungere tutti i traguardi...devi dosare accuratamente e strategicamente i fiocchi che vinci, sfruttando i giorni di doppio rilascio, per avere la possibilità di prendere il 3° gran premio...sui successivi è ancora più difficile

Buon Anno anche a te
 

Olysette

Utente
Mi dispiace Keda ma le missioni sequenziali sono 100 ed è possibile che tu le abbia finite tutte.
Per vincere il terzo grande premio ci vuole molta fortuna, provare ad aprire gli scrigni i giorni in cui danno il doppio dei fiocchi di neve e/o comprare diamanti :(.
Non sei la sola a non vincere il terzo premio anzi...
A me non è mai interessato vincerlo quindi non mi sono messa di impegno ma so che alcuni ci sono riusciti.
Buon anno a te :)
 

DeletedUser4277

Guest
Ok, capito! non volevo per forza arrivare al terzo premio, è che questa volta ci sono andata molto molto vicino, anzi, ci sarei certamente arrivata, e in anticipo, se mi fossero comparse altre missioni oltre alle giornaliere. Ma adesso ne so qualcosa in più, dunque poco male ;)
Grazie per le risposte, ancora Auguri!
 

DeletedUser1800

Guest
Ok, capito! non volevo per forza arrivare al terzo premio, è che questa volta ci sono andata molto molto vicino, anzi, ci sarei certamente arrivata, e in anticipo, se mi fossero comparse altre missioni oltre alle giornaliere. Ma adesso ne so qualcosa in più, dunque poco male ;)
Grazie per le risposte, ancora Auguri!

Io completo quasi sempre i set, per farlo aspetto i giorni che rilasciano doppi dolcetti. Se fai cosìrinunci agli altri edifici ma ci riesci, anche senza comperare diamanti.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Certo, uno deve fare una scelta: o punta soprattutto ai grandi premi o punta soprattutto ai premi giornalieri, e quindi deve agire in base alla scelta fatta; @Keda mi dispiace che tu sia arrivata in forum solo ieri, ma la lista delle missioni era già conosciuta e sapendo in anticipo quante erano magari ti saresti potuta organizzare diversamente...
 
In cima