• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Mah

DeletedUser259

Guest
La mia idea è che prima di andare ad implementare cose nuove bisognerebbe rendere fruibile e funzionante quello che c'è già, visto che ci sono millemila cose che non vanno.
 

DeletedUser752

Guest
Ragazzi ho spostato il topic in discussioni. La categoria idee e suggerimenti serve per proporre idee direttamente agli sviluppatori ^^ Ovviamente se avete idee per migliorare qualcosa di già esistente proponete pure lì ;)
 

DeletedUser259

Guest
Lexis gioco qui da Luglio.
In tutti questi mesi qui sul forum di suggerimenti per migliorare le cose esistenti ne son stati dati tanti, non ne ho visto realizzare uno.
Semplificare l'aiuto dato ai compagni di gilda, mappa generale del mondo più piccola, e tanti altri suggerimenti che tutti abbiamo dato e che nessuno ha mai preso in considerazione...
Inoltre ad ogni aggiornamento nascono ulteriori problemi che ti obbligano a ricaricare il gioco o lo rendono poco fruibile (tra ieri ed oggi mi si è bloccata la chat per delle ore, non leggevo i msg e anche quando li leggo non capisco mai quali sono i nuovi e quali devo effettivamente leggere, sovente quanto cerco di negoziare un incontro mi si blocca tutto e devo chiudere e riaprire il gioco, mi spariscono gli edifici quando cerco di migliorarli, ogni tanto le truppe son invisibili sulla mappa, ecc ecc... e da Luglio è andato peggiorando.
Per questo invito i programmatori a concentrarsi sui problemi esistenti prima di buttarsi in una nuova avventura. Stan facendo di tutto per farci passar la voglia di giocare.
 

DeletedUser752

Guest
Posso capire Thundra il tuo disagio e anche quello di altri player che hanno le tue stesse problematiche, ma ti posso assicurare che gli sviluppatori cercano di aggiustare tutti gli eventuali bug già esistenti, di migliorare il gioco e di renderlo più bello e avvincente per tutti i player. Ovviamente ci sono tempistiche lunghe e a volte capita, visto tutto quello che c'è dietro alla progettazione di un game, che si aggiusti una cosa e che se ne guasti un'altra. Ma gli sviluppatori continuano incessantemente il loro lavoro perché alla fine neanche a loro conviene perdere player anzi ^^ bisogna avere solo pazienza
 
In cima