• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Mai una gioia

manax

Utente attivo
Ciao sono Manax degli SPIANATORI di Winyandor...
1263 punti in guglia alle 21:00 di Martedì...
<<...E mo cche vvoi? 'Na coppa?>>
Ma... Non lo so... Un premio piccolo piccolo per le prime tre compagnie in classifica nella guglia a fine settimana?
<<No>>
Mi accontento anche di un unicorno dorato a righe nere o di un vulcano che erutta fuochi d'artificio...
<<No>>
<<Ve pijate già 'n ber po' de diamanti e mo volete pure er premio?>>

Ma daiiiii... Un edificio 1x1 con scritto in verticale "A braviiiii" che si illumina e lampeggia?
<<No>>
Uffaaaaa... Mai una gioia....
 

manax

Utente attivo
opss... Involontario...
arbitro, non l'ho nominato...
Ma come fallo?
Ammonito?

ma nooo... Uffaaa!!!

E ora che ho fatto?
Espulsione? E per cosa?
Reiterazione?
Arbitro ma non è colpa mia se lui si chiam...
... Ho capito, si ho capito
Va bene...
Allora giocate voi...
Se deve essere così allora giocate da soli...
E mi porto via anche il pallone che è mio...
Così vi imparate...
Pappappero
Pizzico a te fortuna a me senza ritorno...
 

magicomerlino

Utente attivo
Non sarebbe male un riconoscimento tangibile alle prime compagnie ,la famosa medaglia di latta lascia il tempo che trova e
basterebbe poco per rendere felici chi ha sudato più di altri
Se posso suggerire a me non di dispiacerebbe qualche pc ed esperienza extra....poca spesa e molta resa ,credo anche sia un buon volano di stimolo generale

lasciamo stare gli unicorni dove sono per favore che tra equini ,lampioni ed altre ciofeche simili ho il magazzino pieno
manax ti lovvo ....magari suggerisci premi migliori
 

Elv1960enar

Utente attivo
Premi migliori non sono nello spirito degli sviluppatori. però potrebbero pensare a edifici di un nuovo set magari anche non pubblicizzato ma che riveli le sue possibilità solo dopo che sia stato preso. Mi farebbe comodo l'abitazione quadridimensionale ma un premio simpatico potrebbe essere la multimanifattura dove come per gli edifici del set guglia vengano forniti diversi tipi di beni a seconda della loro dimensione. 1x1 un singolo tipo di bene, 2x1 2 beni, 2x2 3 beni comprendendo anche beni senzienti. per tener basso il vantaggio magari raccolta 1 volta alla settimana
 
In cima