• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta manax come sviluppatore

manax

Utente attivo
Grazie...
Grazie per i numerosi attestati di stima che mi giungono...
Questo ne è una ulteriore dimostrazione,
e mi rende fiero di essere un essere,
ma...
Devo rendere noto che a causa del mio lavoro di "Pastorello" nel presepe vivente di Sabang sull'isola di Sumatra in Indonesia,
che mi vede impegnato in numerosissime prove sul posto,
"Metti la pecora sulle spalle, appoggiala per terra... Rimetti la pecora sulle spalle riappoggiala per terra... Più e più volte al giorno fino a Dicembre, ovvero fino alla prova generale, poi ce ne torneremo a casa senza farlo...Perché noi lo consideriamo un Hobby"
non mi rimarrebbe molto tempo quindi da dedicare ad un impegno così gravoso come quello di "Sviluppatore", oltretutto,
mi si dice che sia necessaria una certa dimestichezza di base con il PC,
cosa che, da destrorso con due mani sinistre, ammetto mi manchi...

Grazie comunque per questa pagina che stamperò, incornicerò e appenderò a fianco della maglietta autografata di Markaal Fuppali estremo destro della nazionale finlandese di Cioppozanno categoria coppia/da fermo.
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Approvo al 101%, però...
Sicuri che volete che @manax cominci a parlare solo tedesco?
E se una volta trasferito non avesse più tempo per polpo e bradipo?
Non so voi, ma io non me la sento di rischiare; quindi per il bene comune mi vedo costretta ad archiviare la proposta :D
 

nanovolante

Utente attivo
Approvo al 101%, però...
Sicuri che volete che @manax cominci a parlare solo tedesco?
E se una volta trasferito non avesse più tempo per polpo e bradipo?
Non so voi, ma io non me la sento di rischiare; quindi per il bene comune mi vedo costretta ad archiviare la proposta :D

non sono argomentazioni forti, sembrano le solite scuse che ci sbolognate per ogni magagna del gioco.
ma la proposta era giusto per farci due risate...:):):):):)
 

Ainor

Utente attivo

Uffauffa

Utente attivo
In cima