• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

mancato conteggio delle produzioni

DeletedUser1810

Guest
ultimamente quando clicco per ritirare produzioni e/o, sopratutto, materiali non me li conteggia; potete fare qualcosa in merito?
Grazie
 

DeletedUser3

Guest
Prova ad attendere qualche minuto dopo la comparsa del simbolo di materiali/beni pronti, ed a riavviare il gioco. A volte capita che le icone appaiano prima del dovuto, i nostri tecnici ci stanno lavorando.
 

DeletedUser1810

Guest
ho provato ma nulla da fare è come se non le avesse prodotte, aspetto il giorno dopo, magari le carica, penso, ed invece nulla. questa cosa và avanti già da qualche giorno, non potete fare nulla in merito?
grazie.
 

astrolallo

Guest
E non solo..... delle volte quando accedo ad Elvenar è come se il tempo non passa.... :rolleyes:
:eek: passano minuti.... ore.... ma forse stanno indietro con il fuso orario :D;)
 

Ainor

Utente attivo
questa cosa và avanti già da qualche giorno
io l'ho segnalato più di un mese fa... praticamente è da quando ho iniziato a giocare che combatto con questa cosa, ormai è normale routine di gioco per me... quando compare l'icona esci dal gioco e rientra,a quel punto puoi raccogliere senza problemi
 
In cima