• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Bug risolto manine dopo passaggio nelle città

DeletedUser1071

Guest
dopo l'aggiornamento su alcuni giocatori rimangono le " manine " anche se sono passato dalle loro città
 

Allegati

  • tttt.png
    tttt.png
    57,6 KB · Visite: 126

Ainor

Utente attivo
succede anche a me (sul beta), per la precisione sulle notifiche del mercato
edit. ora le ho anche qui :confused::confused::confused:
 
Ultima modifica:

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
È un bug conosciuto su cui gli sviluppatori stanno già lavorando, sembra sia collegato alle offerte. Grazie per la segnalazione.
 

DeletedUser1702

Guest
Succede anche a me..restano le manine anche dopo aver dato l'aiuto.. :confused::confused:
Ci mancava questa, dato che è già "rapido" come sistema di aiuti ora ci voleva che restassero pure le manine, così io che sono stonata per natura (o per età) non ricordo se ho già visitato quel vicino e ci torno daccapo...e si ricominciaaaa
Speriamo risolvano presto...non so come mai ma mi viene l'ansia ogni volta che fanno un aggiornamento, non sai mai quale bug ti aspetta :rolleyes::confused:
 

Ainor

Utente attivo
Succede anche a me..restano le manine anche dopo aver dato l'aiuto.. :confused::confused:
Ci mancava questa, dato che è già "rapido" come sistema di aiuti ora ci voleva che restassero pure le manine, così io che sono stonata per natura (o per età) non ricordo se ho già visitato quel vicino e ci torno daccapo...e si ricominciaaaa
Speriamo risolvano presto...non so come mai ma mi viene l'ansia ogni volta che fanno un aggiornamento, non sai mai quale bug ti aspetta :rolleyes::confused:
comunque pare riguardino solo le notifiche del mercato, è già qualcosa..
 
In cima