• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

mappa del mondo

hengelk

Utente
Sono molti mesi che sono sempre nella stessa posizione sulla mappa del mondo , e oramai ho intorno una altissima percentuale di giocatori inattivi ( di prende le monete non è molto interessate ) in quanto poi si ha un mercato quasi ridicolo non essendoci giocatori ,Purtroppo hanno tolto l'opzione di spostare la città automaticamente in posizione migliore , c'è qualche soluzione ? grazie e buon gioco .
 

hengelk

Utente
sarà ....però trovavo molto meglio la possibilità di spostarsi , adesso circondato da giocatori inattivi mi danneggia abbasatanza , pazieza .
 

manax

Utente attivo
Purtroppo questa situazione, che evidentemente è un disagio per chiunque si trovi in un punto della mappa semi-deserto, non solo (per ora) non cambierà, ma è inutile anche aprire ticket (come è già è stato fatto) poiché sembra che, spostare qualcuno in una zona più "popolata" della mappa, sia più difficile che entrare a piedi nell'area 51.
Se ciò che scrivo dovesse essere inesatto invito Konys ad eventuali precisazioni.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
@hengelk è tutto bloccato, da quando in Beta (belli di mamma) non si sa cos'hanno combinato e chi è stato spostato si è trovato i vicini "a macchia di leopardo", circa l'80% non motivabili, non visitabili e con le offerte invisibili. Il bello è che, a tutt'oggi, gli sviluppatori non hanno capito cosa hanno "rotto" per creare un caos del genere.
 

manax

Utente attivo
Torno a parlare degli spostamenti perché sembra che ci siano delle belle novità :)
Insperate oserei dire...
Mi spiego meglio...
Ho un account di Elvenar nel Server Wyniandor Spagna e udite udite...


Il giorno 9 Gennaio 2023 sono stato spostato in una posizione migliore, lo so. lo so. anche a me non sembrava vero, ma ecco la schermata dell'avviso :

Spostato in posizione migliore.jpg


Traduzione:
"La tua città è stata spostata in una posizione migliore nella mappa del mondo. I tuoi progressi non subiranno cambiamenti. Ora disponi di nuovi vicini attivi e più possibilità di commerciare"

Non perdiamo la speranza!!!
 
Ultima modifica:
In cima