• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Mappa e giocatori inattivi

Questa idea è

  • Poco utile

    Voti: 0 0,0%
  • Utile

    Voti: 0 0,0%
  • Molto utile

    Voti: 45 100,0%

  • Votanti totali
    45
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

PrimroseSylvia

Utente attivo
  • Idea: ottimizzare la mappa
  • Problema: i giocatori inattivi che hanno raggiunto il terzo capitolo e/o hanno acquistato diamanti non possono essere eliminati dal sistema, e quindi occupano posizioni che potrebbero essere sfruttate da giocatori attivi
  • Soluzione: spostare i giocatori inattivi ed ineliminabili all'esterno della mappa
  • Effetto: i giocatori attivi si troverebbero più vicini, e questo porterebbe ad un miglioramento dei rapporti di vicinato in termini di visite e aiuti sulle meraviglie, e ad un mercato più movimentato.
 
Ultima modifica:

C3rb3rus

Utente attivo
Moh manco dal forum per una 20ina di giorni e sono cambiate le regole? ma io sono biondoh.. dovete dirmi le cose prima con una missiva di Edvige se no non capisco... :eek::confused::eek: (anche una strillettera sarebbe piu che appropriata :cool:)
 

Ainor

Utente attivo
si l'ho letto, ma questo punto
"Verrà quindi fatta una prima selezione in cui le idee "attuabili" verranno spostate per un sondaggio individuale"
non è mica tanto chiaro... come viene fatta questa selezione?
 

DeletedUser2325

Guest
O cielo io non sopporto le istruzioni... comunque questa idea piacerebbe molto anche a me.... anche se dubito che il mercato ne sarebbe avvantaggiato... caspita ne basta uno dei seguaci di gratis e il mercato esplode.
 

DeletedUser2325

Guest
Qualcuno l'ho anche io messo così, ma con le provincie colorate adesso mi metto in ansia :) ad esplorarle....
 

DeletedUser3305

Guest
La proposta è già sotto sondaggio... io ho già votato.. speriamo che questa passi, cosi' ci liberiamo di tutti quei fantasmini che ci circondano!!!!!!! Stanca di essere circondata dal NULLA!!! Se non viene accettata si rischia di non giocare piu' in Elvenar, ma nel gioco de "La storia infinita", dove il nulla avanza!!!!!
 

DeletedUser328

Guest
ahahhahahhaah vero, ma per dire io ho un sacco di "vicini" a 3-4 anelli di distanza dal mio confine a cui non posso prendere offerte decenti perché hanno la sovratassa del grossista :(

c'è qualcosa che non mi quadra....
non dipende dai vicini ma da te, se i vicini a 3-4 anelli tu li hai scoperti non devi pagare sovratassa anche se loro non ti hanno scoperta, se paghi sopratassa è perché tu non li hai ancora scoperti
 

DeletedUser3348

Guest
  • Idea: ottimizzare la mappa
  • Problema: i giocatori inattivi che hanno raggiunto il terzo capitolo e/o hanno acquistato diamanti non possono essere eliminati dal sistema, e quindi occupano posizioni che potrebbero essere sfruttate da giocatori attivi
  • Soluzione: spostare i giocatori inattivi ed ineliminabili all'esterno della mappa
  • Effetto: i giocatori attivi si troverebbero più vicini, e questo porterebbe ad un miglioramento dei rapporti di vicinato in termini di visite e aiuti sulle meraviglie, e ad un mercato più movimentato.
Votato anche io... sono assolutamente d'accordo
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima