• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

mappa

DeletedUser3

Guest
Quotidianamente i giocatori inattivi vengono eliminati, quindi può essere
 

DeletedUser328

Guest
solo che da me spariscono solo i vicini che comunque potevi aiutare, mentre quelli inattivi su cui è impossibile fare gli aiuti restano tutti ne ho almeno 7-8 che non si possono aiutare da settimane e quelli non vengono levati
 

DeletedUser672

Guest
solo che da me spariscono solo i vicini che comunque potevi aiutare, mentre quelli inattivi su cui è impossibile fare gli aiuti restano tutti ne ho almeno 7-8 che non si possono aiutare da settimane e quelli non vengono levati

La mia mappa è diventata una palude di buchi, sono scomparsi più di una dozzina di villaggi di vicini, senza contare gli inattivi che sono fermi con le costruzioni e che quindi non sono di nessun aiuto. A questo punto diventa quasi impossibile giocare dato che vengono a mancare gli aiuti in denaro che venivano erogati con le visite agli stessi vicini, sarebbe opportuno che se viene cancellato un giocatore venga comunque rimpiazzato quanto prima possibile, altrimenti si gioca in solitario e la cosa non va per niente bene. Mi auguro che questo inconveniente venga valutato e risolto al più presto. Grazie in anticipo per la risposta.
 

DeletedUser276

Guest
Ci sono già discussioni passate in merito all'argomento, ero io uno di quelli che aveva le tue stesse lamentele all'epoca... io sono rimasto per 2 mesi senza vicini, in seguito sono comparsi i nuovi vicini di cui l'80% sono inattivi, e oggi dopo poco più di un mese stanno nuovamente scomparendo... è la dinamica del gioco
 

DeletedUser672

Guest
Ci sono già discussioni passate in merito all'argomento, ero io uno di quelli che aveva le tue stesse lamentele all'epoca... io sono rimasto per 2 mesi senza vicini, in seguito sono comparsi i nuovi vicini di cui l'80% sono inattivi, e oggi dopo poco più di un mese stanno nuovamente scomparendo... è la dinamica del gioco

Certo che se le cose stanno così, è una bella dinamica del Kaiser..... se non prendono rimedio a questo a lungo andare ci saranno tanti giocatori che abbandoneranno il gioco......
 

DeletedUser276

Guest
ma scoprirai che ci sono tante di quelle dinamiche del ..........che questa è la minore
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Vi invito a rispettare il regolamento del forum, grazie.
 
In cima