• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Medaglie di latta per figacci

manax

Utente attivo
"Pronto, Polpo?"
"Ehh si, bella Bradipo, dimmi?"
"Che ci'hai un account in più?"
"Non lo so Bradipo devo guardare, perché?"
"Mi mancano un po' di punti in Guglia per arrivare al terzo Boss"
"Allora vediamo.... Posso darti "Rambo21" ce l'ho nella Compagnia "I Frollacchioni",
e poi... ti posso girare anche "Rambo35" dalla Compagnia "Accademia dei Frollacchioni"
Dove te li mando?"
"Allora per "Rambo21"... Ti mando ora l'invito dalla Compagnia "Gli onesti", e poi Rambo35 invece me lo mandi alla Compagnia "Anguille vive",
poi dopo, a due giorni dall'inizio della guglia te li rimando e tu mi mandi sei account da quella compagnia che tieni ferma come si chiama...?
"
"Dici i "Cramposecco"?"
"Bravo... Ce li hai sei account da mandarmi dai "Cramposecco"?"
"Certo che ce l'ho, ma te pare? Solo che sono account che ho preparato per le avventure e ci sono 300 laboratori per ogni account e un centinaio di set completi"
"Vabbè però allora mi devi lasciare quattro degli account con i laboratori per l'avventura"
"Si può fare"
"Hai sentito della storia che sta uscendo che dicono che c'è gente con i doppi account che si aiuta, qualcuno pure tripli?"
Sono dei poveracci..."
"Si proprio delle persone che non sono capaci di giocare..."
"Che ci fai con due account?"

"Non ci fai proprio niente... Te lo dico io... Un niente secco ci fai con due account"
"Se non ne hai almeno cinque è inutile..."
"Io con quelli che ho iniziato ieri ne ho 54... ci metto un Bot che me li controlla e me li "coltiva" così io oltre a giocare a Ervenà posso anche parlare un paio di minuti con la mia ragazza"
"Bravo io ne ho solo 36 però sto cercando di farne qualcun'altro così che poi li posso girare tra le varie compagnie"
"Poi vinciamo tutto"
"Tu come fai di notte?"
"Anfetamine e poi clicco a caso"
"E per le password come hai risolto?"
"Semplice... me le sono tatuate sulle braccia"
"Hai 36 password alfanumeriche tatuate sulle braccia!?!"
"Si, ognuna composta da 26 lettere maiuscole, 15 lettere minuscole, 12 numeri e 15 codici ASCII... Sai per la sicurezza, non vorrei che qualcuno entrasse in un account a mia insaputa"
"Tutti sulle braccia?"
"Certo"
"E cosa dici a quelli che ti conoscono?"
"Che mi hanno rapito dei Maori Neozelandesi che, dopo avermi drogato, mi hanno tatuato rituali per il richiamo dell'opossum australiano"
"Sei un grande... Sei troppo intelligente"
"E tu come hai fatto?"
"Io me le sono fatte tatuare sulla schiena, 54 frasi differenti in Ugrofinnico"
"E se te le dimentichi?"
"Che ti sembro stupido ? Ho fatto imparare l'Ugrofinnico a mio cugino, lo so lo so, non mi dire nulla lo so, siamo troppo figacci, dai che stavolta a Ervenà spacchiamo di brutto".
"Che vinciamo?"
"Una medaglia hanno detto"
"De che materiale era la medaglia, te ricordi?"​
"Me sembra d'avè capito "de latta"
deve esse preziosissima!!!"
"Evvaiiiiiii grandissimiiiiiiiii"​
 
Ultima modifica:

DeletedUser1411

Guest
a grande richiesta....vogliamo la foto dei tatuaggiiiii......
 

AnnaelSidel

Utente attivo
6d58937a-c85d-4afd-af08-4018123c73cb.jpg
 
In cima