• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Medaglie guglia

kikka61

Utente attivo
Abbiamo notato che le medaglie della guglia vengono assegnate con criteri poco obiettivi.
Ok non si vince nulla ma vi pare corretto che il secondo classificato abbia la stessa medaglia d'argento del venticinquesimo?
Con punteggi ampiamente differenti.
Protestiamo formalmente !!!!:-D
 

Ainor

Utente attivo
da noi non c'è..
 

Allegati

  • Screenshot_20200307_220444.jpg
    Screenshot_20200307_220444.jpg
    99,3 KB · Visite: 87

PrimroseSylvia

Utente attivo
Formalmente è corretto, ed è esattamente come hanno detto: andando per scaglioni di punteggio, con punteggi differenti si può ottenere la stessa medaglia.
 

Hitja

Utente attivo
Sarà corretto il criterio, ma non se ne capisce l'utilità.
Non serve ad identificare o a valorizzare nulla, dice che siamo tutti uguali.
E allora perchè metterlo? Mah.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Grossolanamente indica chi finisce la prima scala, chi la seconda e chi la terza... probabilmente vuol essere uno sprone ad andare più avanti, perché chi arriva a metà di una scala viene comunque inserito nello scaglione inferiore (e considerando che nell'evento di primavera non ci sono istanti tempo ma nella guglia sì, forse sì, si vuol spronare a fare un po' di più :p )
 

Belfagor

Utente attivo
Mi associo a quanto detto da Kikka, l'attribuzione del podio è alquanto fantasiosa, ma si sa...... questi sono tedeschi, quindi hanno una visione tutta loro del mondo e di ciò che ne fa parte :D:D:D
 

manax

Utente attivo
Il mio pensiero al riguardo è che, questo modo di accorpare i premi, sia stato fatto per dare la possibilità anche a piccole compagnie di poter arrivare alle medaglie di bronzo e d'argento, facendo in modo che la "Felicità" di un premio "importante" venga ripartita tra più Gilde e non solo tra le solite grandi.
L'illusione di aver ottenuto un premio sarà così condivisa da un bel po' di persone.

Ogni persona vincente rappresenta una unità di felicità.
"L'ampliamento del numero delle Persone vincenti" porta ad un aumento della felicità e al conseguente desiderio di fare meglio e quindi ad un' ovvio aumento di possibili spese in denaro per spingersi oltre un certo limite raggiunto.

Ma è esclusivamente un mio pensiero, una teoria astrusa, che la mia neuropsichiatra, devo ammettere, non condivide pienamente.

Premi per tutti... Venghino Siore e Sioriii venghino, siate felici !!!
 
In cima