• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Meno premi negli eventi

manax

Utente attivo
  • Idea: Diminuire i premi ottenibili all'interno delle missioni degli eventi, mettendo un premio unico casuale ogni 10 missioni (sette premi più un premio di fine evento)
  • Problema: i premi specialmente durante gli eventi (mia opinione personale) sono troppi e a livello psicologico si perde la gioia dell'ottenere un premio diventandone l'acquisizione una cosa scontata.
    Infatti ottenere qualcosa alla fine di ogni missione (mia opinione personale) mi fa perdere la gioia di ottenere un premio.
  • Soluzione: a questo proposito ho pensato che durante l'evento, si potrebbe istituire un premio unico ogni 10 missioni risolte, possibilmente random.
  • Effetto: in questo modo ci sarebbe più gioia e anche un poco di mistero che non guasta.
    Auspico infine che nei premi casuali vengano inseriti degli unicorni dai colori nuovi, esempio: Unicorno dorato, unicorno mango oppure foglie d'Olmo.
 

kikka61

Utente attivo
Mi spiace ma non sono d accordo, e non è poi così scontato riuscire a prendere il premio che interessa... e qualibsono queste missioni che danno premi? Di solito di fanno missioni per avere chiavi essenze ecc x poter aprire i vari scrigni.. E gli unicorni poi.. a parte qualcuno che ho piazzato gli altri stanno tutti in magazzino.
Per me è no.
 

C3rb3rus

Utente attivo
Cavolo super d'accordo! Soprattutto per la parte degli unicorni che personalmente amo follemente! Non vedrei l'ora di vedere l'unicorno mango e l'unicorno foglie d'Olmo! Anzi avrei anche una proposta personale! Tipo un unicorno fungoso... Sarebbe un unicorno rimasto a lungo tempo nella boscaglia e a cui sono cresciuti i funghi al posto della criniera e del corno! Sarebbe iper-cute da vedere! Approvo in toto! Se avete altre idee di unicorni sarei felicissimo di ascoltarle! Aumentiamo tutti assieme la mandria di unicorni please! :cool:
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
L'ultimo evento che mi ricordo di questo tipo è stato la Notte di Walpurgis, "solamente" 4 anni fa, quando ancora c'erano i mini eventi

premi.png


Lo schema dei premi evento ultimamente è sempre lo stesso: una media di 4 edifici nuovi e tutto il resto di edizioni precedenti della stessa tipologia di evento; ora, per noi "vecchi" il problema non si pone, il 95% si focalizzerà sui nuovi edifici, mentre per i giocatori più "nuovi" la scelta dovrà essere un po' più ragionata, ma abbiamo fatto lo stesso noi agli inizi. Anzi, ti dirò di più: ad ogni evento Fenice, faccio una testa così ai giocatori nuovi di concentrarsi su Stagno Ardente o Uovo di Lava, che vengono riproposti più o meno sempre, e sono veramente una benedizione :)
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Sugli unicorni siamo sempre tutti d'accordo!
E mi dispiace, ma limitare i nuovi utenti che non hanno avuto accesso ai premi degli anni precedenti non rientra nei progetti degli sviluppatori.
 
In cima