• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Menu opzioni tagliato dopo essere uscito dallo schermo intero del gioco.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

etms51

Utente
Descrizione: Quando sono nel mio villaggio e clicco l'icona delle varie opzioni, mi appaiono una serie di menu con altri pulsanti. Poi clicco su questo menù il seguente pulsante denominato "Schermo intero"
e ovviamente lo schermo del mio computer diviene a schermo intero. Se riclicco sul pulsante "Schermo intero" mi si vede che una parte di questo menu viene tagliato e non si vede più il simbolo delle opzioni (Video 1, 0:54s)

Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carichi il mio villaggio
3)Clicco sull'icona a forma di "Gear" in basso a destra del gioco
4)Mi appaiono una serie di vari pulsanti che riguardano i vari servizi del gioco
5)Se clicco sul seguente pulsante "Schermo intero", il gioco mi diviene in schermo intero.
6)Se riclicco nuovamente il pulsante "Schermo intero" e/o premo il tasto "esc" nella tastiera, il gioco ritorna con lo schermo originale (senza il fullscreen)
7)Adesso la parte di menu del gioco viene tagliato parzialmente (Video 1, 0:54s)


Nickname: etms51
Server: IT1
Razza: Elfo
Browser: Google Chrome 43.0.2357.124 m
Flash player version: WIN 18,0,0,160
Version Java: 1.8.0.31-b13
OS:Windows 8.1 Pro
Size Monitor:1366x768
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Version game: 0.18.14075-d9ced9b-(master) (2015-06-16 9:30)

Video:
Video 1 =>

Spero che venga risolto al più presto.
 

DeletedUser8

Guest
Come sempre, grazie per le tue preziose segnalazioni. Lo faremo notare a chi di dovere. :)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima