• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Meraviglia: sale di montagna

DeletedUser315

Guest
Ciao ragazzi/e, l'unica meraviglia che mi interessa costruire è sale di montagna, ma non trovo le rune e non capisco perchè visto che le precedenti meraviglie le ho completate velocemente, anche se poi non mi è interassato costruirle. Mi sapete dare una risposta? Thanks
 

DeletedUser175

Guest
Forse perchè devi ricercare la ricerca MERAVIGLIA ANTICHE DEI NANI. Lì, penso, che ti sbloccherà la Sala di Montagna e Il Bastione Nanico :)
 

DeletedUser66

Guest
Guarda, invece di aspettare di prendere le rune dalle province ti conviene mettere dei punti nelle sale di montagna dei giocatori che già ne hanno una e provare a vincere il premio.
 

DeletedUser315

Guest
@Edward-Mordrake ho già sbloccato da molto "meraviglie antiche dei nani"
@Sildymosik se metto dei punti nel sale di montagna degli altri, devo utilizzare pnti conoscenza, giusto? Ma se faccio così come faccio ad andare avanti nell'albero delle ricerche? Loro non possono ridarmi i punti cultura perchè io ho scelto di non costruire le meraviglie e quindi per come ho impostato la mia città non ho neanche lo spazio per costruirle adesso. Non mi piace compattere, quindi ho molte produzioni, laboratori e case per avere il necessario x conquistare le province. Ho scelto questa strategia di gioco. Ci sono altri modi quindi per avere le rune x sale di montagna? Grazie delle risposte che mi avete dato e che mi darete.
 

DeletedUser887

Guest
non ci sono altri modi, giordi... ho conquisti più province possibili, sperando di essere fortuntato a ricevere rune per il sale di montagna (ma è del tutto casuale) oppure, come dice sildy, devi mettere punti conoscenza sui sali di montagna di altri player.... anzi, c'è una terza possibilità.. comprarle coi diamanti... vedi un po' se ti conviene!!!
 

DeletedUser315

Guest
Non ci penso proprio a comprarle con i diamanti, come dicevo nell'altro post li spendo solo per le espansioni e in passato per comprare cultura per amentare gli abitanti. Grazie per le risposte, ma non vedo soluzioni per il momento. Quando finiro l'albero della ricerca x le fate, donero i punti accumulati alle meraviglie dei miei compagni di compagnia. Ho fatto così anche nella lunga attesa che abbiamo avuto prima delle fate. Settimane di attesa...
 

DeletedUser66

Guest
Ecco, questa mi sembra la soluzione migliore se non vuoi stoppare momentaneamente le ricerche per utilizzare i punti per le meraviglie altrui. Purtroppo per il momento non esistono altre soluzioni. Le rune nelle province sono talmente tanto casuali che potrebbero volerci due giorni come due mesi per accumularle tutte.
In ogni caso una volta finite le ricerche per le fate immagino che avrai molto "tempo" da spendere per cercare le rune dai vicini. ;)
 

DeletedUser735

Guest
c'è un'altra soluzione ma è + dispendiosa..... costruire una meraviglia di base(monastero/santuario o guglia/faro) e poi demolirla.... questo ti permetterà di dover rifare il cerchio di rune x loro e ottenere così delle schegge di modo che una volta ottenute 10 schegge puoi inserire la runa mancante x la sale di montagna
 
In cima