• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Meraviglie Antiche, quali fare?

DeletedUser2325

Guest
E si .... le "grandi modifiche" non capisco come non si possa avvertire che stiamo prendendo velocità verso il basso.... non sentite un certo calore la dove state seduti?
Davvero no?
:oops::eek::confused:o_O
 

DeletedUser3769

Guest
si di popolazione e monete non ne avrai mai abbastanza, anche se ora ti sembra di non averne bisogno, sopratutto per la popolazione,
giusto per un esempio i miei abissi al mio livello di gioco mi danno 10233 di pop e 413k di monete, quale altra struttura 3x3 ti da tanta popolazione? sai quanti edifici cultura enormi (o più piccoli ma comprati a diamanti) avrei dovuto piazzare sul villo per avere la stessa popolazione occupando tantissimo spazio.
per quanto detto sopra Si gli abissi dorati rimangono convenienti a mio parere

mentre nella prima versione alcune meraviglie potevano ritenersi inutili e solo d'ingombro, ora con gli aggiornamenti alle mere il gioco ha preso una piega che le rende quasi indispensabili, e il dilemma farle o non farle ora diventa quali mi conviene fare o potenziare prima (secondo me)
Sera, sto giocando da poco e volevo mettere adissi dorati e stavo leggendo i vostri commenti, ma cosa intendete per prima versione delle meravglie? le hanno poi cambiate? é ancora collegato al municipio l'aumento di popolazione dato dall abisso dorato?
 

Arebatij

Utente attivo
ciao Zeldax
si le meraviglie sono state rimodellate...molto sinteticamente prima davano quantità assolute di bonus ora invece i bonus sono collegati ad alcuni parametri della città, tipo Abissi, che ora fornisce popolazione aggiuntiva in percentuale sulla popolazione al lavoro e monete in percentuale sulla capacità del magazzino del municipio (che dipende appunto dal livello a cui si trova)
 
Ultima modifica:

DeletedUser2798

Guest
tieni conto che ai tuoi livelli abissi è quasi grande come una residenza, valuta se ti darebbe più popolazione costruire una residenza o abissi (se vai nelle scheda di costruzione vedi quanto ti darebbe abissi); all'inizio abissi non è così conveniente.
valuta anche se pensi di upparlo in fretta: al tuo livello non resti facilmente bloccato nelle ricerche e non conviene investire i pc in meraviglie; se però con la tua compagnia fai per bene i tornei e hai parecchi istanti da smaltire allora puoi pensare di upparli in fretta.
 

DeletedUser3713

Guest
Impossibile dare una giusta risposta... ogni giocatore è diverso... assume fin dall'inizio una strategia...
TEMPO,SOLDI sono basilari!!! Chi ottiene più spazio spendendo può permettersi il lusso di mettere edifici in città.
Chi non spende è costretto a mettere meno edifici.
 

DeletedUser3769

Guest
tieni conto che ai tuoi livelli abissi è quasi grande come una residenza, valuta se ti darebbe più popolazione costruire una residenza o abissi (se vai nelle scheda di costruzione vedi quanto ti darebbe abissi); all'inizio abissi non è così conveniente.
valuta anche se pensi di upparlo in fretta: al tuo livello non resti facilmente bloccato nelle ricerche e non conviene investire i pc in meraviglie; se però con la tua compagnia fai per bene i tornei e hai parecchi istanti da smaltire allora puoi pensare di upparli in fretta.

Impossibile dare una giusta risposta... ogni giocatore è diverso... assume fin dall'inizio una strategia...
TEMPO,SOLDI sono basilari!!! Chi ottiene più spazio spendendo può permettersi il lusso di mettere edifici in città.
Chi non spende è costretto a mettere meno edifici.
Grazie delle risposte, beh diciamo che essendo un 3x3 il problema spazio non è molto rilevante in questo caso, per il resto al momento credo di aspettare a metterlo, anche se nel torneo riusciamo a prendere istanti, di bonus avrei poco siccome è in percentuale sulla mia popolazione attuale e sulla capienza attuale del mio municipio per le monete, a questo punto come dice bippo2 lo conservo per quando resterò bloccata nelle ricerche, grazie per l'aiuto :)
 

DeletedUser2221

Guest
Grazie delle risposte, beh diciamo che essendo un 3x3 il problema spazio non è molto rilevante in questo caso, per il resto al momento credo di aspettare a metterlo, anche se nel torneo riusciamo a prendere istanti, di bonus avrei poco siccome è in percentuale sulla mia popolazione attuale e sulla capienza attuale del mio municipio per le monete, a questo punto come dice bippo2 lo conservo per quando resterò bloccata nelle ricerche, grazie per l'aiuto :)
Concordo con te Zeldax, conviene aspettare di avere un bonus maggiore :)
 

DeletedUser1800

Guest
Incredibile, scopro ora, leggendo questa guida che il trono degli uomini alti fornisce punti classifica aggiuntivi in base alle meraviglie che possiedi!
Si rivaluta la mia collezione di meraviglie (dal punto di vista della classifica).
L’avevo uppato perchè volevo usare le rune, stavano diventando indecenti (circa 40) e speravo di ricavarne frammenti da utilizzare per le altre meraviglie. Qualcosina ho cavato, ma non quanto speravo. Dovrò upparlo ancora per consumare le 20 rune che sono rimaste lì. L’ultima cosa che mi interessava era la classifica ma va bene, meglio che un pugno in un occhio.
 
In cima