• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

meraviglie fate

DeletedUser121

Guest
con l'introduzione delle fate sto, come penso altri, rimodulando l'intera città
mi manca però un dato importante: è stato detto che verranno più avanti introdotte altre 2 meraviglie di cui però non è stato specificato l'ingombro, potete anticiparci quanto spazio a disposizione dobbiamo lasciare libero per queste meraviglie?
grazie
 

DeletedUser752

Guest
Piacerebbe saperlo anche a me Così farei un po di spazio anch'io:)
... Ma purtroppo Non lo sappiamo nemmeno noi .... Gli sviluppaTori ci stanno lavorando Ma non ti so dire quanto Spazio occuperanno.
 

DeletedUser121

Guest
temevo una risposta del genere ...
è stato più volte detto che una delle caratteristiche positive di questo gioco è la gestione dello spazio (oltre alla popolazione e cultura), trovo che questa mancanza di informazione sia molto grave perchè impedisce di pianificare la strategia
non sono qui a sollecitare l'arrivo in tempi brevi di queste 2 meraviglie ma chiedo di sapere almeno il loro ingombro
se questo non fosse possibile (e francamente non capisco il perchè, basta solo scrivere 2 numeri) si potrebbe permettere di posizionare (per chi le ha) delle espansioni già in proprio possesso anche se la mappa è piena (anche questo è incongruente, se ho conquistato un'espansione non vedo la ragione di impedirmi di collocarla)
 

DeletedUser752

Guest
Appena sapremo qualcosa vi faremo sapere, già nell' aggiornamento delle fate è stato aggiunto dello spazio in piu e ne verrà aggiunto anche in seguito con la nuova razza.
 

POLFILO

Utente attivo
Ma perche? Perche' anticipare le dimensioni? Il gioco e' bello cosi'. Organizzi. Novita'? Che problema c'e'? RIORGANIZZI....
 

DeletedUser121

Guest
grazie, ho visto che adesso ci sono anche in italiano
 
In cima